Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Salve sono nuovo e ho già delle domande, aiutatemi!

salve a tutti sono fuser, e sono nuovo di questo forum.
    è già da un pò che mi interessavo al linguaggio macchina "HTML" e fopo esser andato in libreria e essermi comprato e una bella guida ho deciso di imparare, accetto tutti i consigli su programmi da usare ecc.
    ho gia delle domande, allora io gestisco un forum su forumfree e desidererei molto mettere una colonna sonora alla mia home page, seguendo la guida sono riuscito a scrivere qualcosa anche pke nel menù del forum ce scritto modifica codici html e c'era scritto di inserire le stringhe di frasi che apparissero alla home page come scritte foto img o altro.
    io adesso ho scritto sempre seguendo la guida questa scritta:

<bgsound src="desktop/nome canzone ( qui ce metto njome canzone che qui nn dico)" loop="infinite">

<EMBED src="desktop/(nome canzone)" autoplay="true" loop="false">

cioè io uso mozzilla firefox e chiedo già se le TAG che ho usato sono giuste, e poichè nn mi fa sentire la musica ho pensato che si dovesse hostare la canzone da qualche sito e poi metterci il link nelle virgolette quindi adesso vi chiedo se devo solo mettere il nome della canzone o hostare la canzone e metterci il link , come fo?
    (stessa domanda per le foto e i video)
    e poi se potete darmi dei consigli vari grazie mille!

Credo tu debba mettere il file mp3 su uno spazio web.
    Forumfree non te lo offre?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    più che altro, dovresti usare il tag object.
    embed è "proprietario" M$ (IE), bgsound non mi pare di ricordare sia ammesso dalle specifiche.

cioè alla fin fine devo hostare la canzone metterci l'url?
    cioè nn ho capito molto bene....

Devi
    1) Hostare il file della musica su uno spazio web(credo che forumfree lo offra, anche se non ho la sicurezza, in quanto non ho mai usato forumfree) e poi utilizzare l'URL di dove hai hostato il file.
    2)cambiare il tag, in quanto <embed> è un tag proprietario di microsoft, per importare il file.

Spero ora le cose siano un pò piu chiare.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio