ciao vi racconto la mia storia col alice adsl
17 agosto 2007
vado sul sito della telecom e faccio la richiesta per fare alice 2 mega flat con i primi 3 mesi gratis.
aspetto 2 settimane e chiamo per sapere come mai nn me l'avevano ancora attivato dato che c'era scritto che i tempi minimi era di 10 giorni.
l'operatore dice nn sa nulla e si scusa....e io lascio perdere.
dopo un mese ancora nn me l'attivano e chiamo per l'ennesima volta
questa volta mi dicono che hanno sbagliato indirizzo e quindi nn me lo potevano attivare, questi bastardi mi avevano preso il vecchio indirizzo......
e cosi l'operatrice mi dice che entro 10 giorni mi avrebbero mandato il modem facendo la segnalazione al tecnico.
no,neanche per sogno.....il modem nn arriva ....
oggi 11 gennaio 2008, sono passati piu di 5 mesi e dopo mille telefonate e segnalazioni varie da parte di operatori........
chiamo per l'ennessima volta e l'operatore mi dice che c'è un problema tecnico alla centrale e quindi nn sanno quando il problema verrà risolto....e quando lo risolverannno mi avrebbero chiamato......io ho spiegato che l'adsl mi serviva e ho dett che nn è posssibile che uno debba rompersi il cazzo ad aspettare......e ho chiesto se potevo cambiare operatore...quelllo mi dice che nn posso perchè la rete è della telecom e fino a quando il gustao tecnico nn si risolve è inutile chiamare un altro operatore....
ora io vi chiedo.....a voi sembra normale tutto ciò?
posso chiedere risarcimento?
è vero che è inutile cambiare operatore?

Rispondi quotando