Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Impostazioni Apache per avere visibilità esterna

Ciao a tutti.
    ho installato l'intero pacchetto WAMP sul mio pc (s.o. windows XP) ed ho creato dei file php di prova con database.
    In locale è tutto perfetto: il php viene correttamente compilato, firewall sbloccato, etc. etc.
    A questo punto condivido in rete le cartelle per permettere ad utenti esterni di visualizzare il mio lavoro attraverso il mio ip.
    Il risultato è che si vedono le mie cartelle condivise ed aprendole si può visualizzare anche il pannello phpmyadmin. nel momento in cui apro però la cartella contenente la pagina index ed i miei file di prova, sul pc esterno esce un messaggio che dice che il browser non può collegarsi al server.
    Immagino ci sia da cambiare qualche impostazione su Apache, ma sinceramente non so dove mettere mano. Ho visto che andando nel mio pannello di gestione di Apache, nel sottomenu Alias Directories ci sono gli indirizzi che si vedono anche da esterno (phpmyadmin ad esempio), ma non quello della mia cartella con i file di prova..devo quindi aggiungere un alias ed anche questa diventa visibile?
    mi sapreste gentilmente dire come devo fare? grazie
    Sun

A questo punto condivido in rete le cartelle per permettere ad utenti esterni di visualizzare il mio lavoro attraverso il mio ip.
    Potresti chiarire il concetto? Che cosa intendi per "condivido in rete le cartelle"?

Permessi di invio