Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows Live Messenger è morto...

Ragazzi riscontro da ieri un problema con Live Messenger 8.1 molto strano...

Ieri ho fatto il login con i miei dati e non appena è apparsa la solita lista dei contatti appare un errore, ma non come quelli normali che come quando si blocca un programma. Per spiegarci ecco lo screen:

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma il risultato è lo stesso...

Ho scaricato la versione 7.5 e il problema è lo stesso...

Ho scaricato l'ultima versione e non mi fa partire il download...

Ho fatto una scansione con avast! e non risulta niente...

Non so più cosa pensare... Consigli?

fai una scansione con spybot. Probabilmente è uno spyware, il torpig per esattezza.
    se vedi nero,
    spara a vista

Ho fatto una ricerca con Spybot ed ho trovato proprio un certo torpig. L'ho eliminato ma il problema persiste...

AIUTO!

spybot non riesce ad eliminarlo.

devi usare sdfix .

procedura:

scarica SDFix.

lo installi in C:

riavvii il sistema ed entri in modalità provvisoria (senza supporto di rete)

vai in C:\Sdfix e fai partire il file SDFix.bat (o comunque l'unico file bat che c'è)

ti si aprirà una finestra "dos": digita Y e poi invio per iniziare la scansione.

farà la scansione, dopodichè ti chiederà di riavviare per continuare: fai il riavvio, poi dopo che hai digitato la password di windows il programma parte automaticamente per eliminare i vari file infetti.

alla fine di tutto ti mostrerà il log con scritto se ha eliminato o meno i file infetti.
    se vedi nero,
    spara a vista

Dopo aver seguito il procedimento da te descritto non riscontro più il problema...

Grazie mille!

Permessi di invio