salve a tutti
mi trovo abbastanza in difficoltà con wordpress e la modifica del layout..vi espongo il problema..
son partito dal layout di default ho rimosso dal css il colore di sfondo sostituendolo con un'immagine grande 1152*864...adesso guardando il sito da vari pc con risoluzioni diverse si nota questo sfondo che a volte entra nella finestra e a volte invece è piccolo..vorrei fare in modo che la pagina si possa vedere in un'unica risoluzione e magari con l'immagine di sfondo per intero senza che venga tagliata o che sembri troppo piccola..scrivo giù la parte di css che riguarda la pagina
quest'ultima parte (div ..ecc ecc) l'ho aggiunta seguendo una guida trovata qui su html.itcodice:body { font-size: 62.5%; /* Resets 1em to 10px */ font-family: 'Lucida Grande', Verdana, Arial, Sans-Serif; background-image: url('backg.png'); background-attachment: fixed; background-repeat: no-repeat; color: #333; text-align: center; } div#container{ width: 1100px; margin: 0px auto; text-align: left; }
probabilmente tutto ciò che è scritto su è sbagliato..non v'inca**ate..ma ci capisco molto poco!

Rispondi quotando