Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Reinstallare kaspersky IS 7 acquistato due mesi fa

Ciao,
    due mesi fa ho acquistato kaspersky IS 7 online, lo ho scaricato e attivato;
    ora dopo aver formattato il pc volevo riscaricarlo e installarlo con i codici che mi hanno dato, perà non trovo l'area riservata come per il panda, da dove scaricare il programma.
    Come funziona con kaspersky?
    Grazie

scarichi il programma normalmente... poi dopo l'installazione, quando Internet Security 7.0 si configura la prima volta, ti dovrebbe chiedere le chiavi che ti hanno dato loro....

Originariamente inviato da Andrea.Medici
    scarichi il programma normalmente... poi dopo l'installazione, quando Internet Security 7.0 si configura la prima volta, ti dovrebbe chiedere le chiavi che ti hanno dato loro....
    Io ho scricato la trial version e poi ho provato ad inserire i codici che mi avevano dato al momento dell'acquisto, ma dice che il codice non va....

sicuro che il codice sia giusto?

altrimenti non saprei...

sicuro che il codice sia giusto?

altrimenti non saprei...
    Sicuro purtroppo

attento alle maiuscole-minuscole se ci sono lettere... magari è quello...

altrimenti installati la trial e poi vai nella scheda "Attivazione"...
    nel riquadro dove ti dice "Acquista chiave" in basso ci dovrebbe essere "installa chiave" cliccalo, seleziona "Attiva mediante codice di installazione", inserisci tutti i dati che ti chiede e conferma...

attento alle maiuscole-minuscole se ci sono lettere... magari è quello...

altrimenti installati la trial e poi vai nella scheda "Attivazione"...
    nel riquadro dove ti dice "Acquista chiave" in basso ci dovrebbe essere "installa chiave" cliccalo, seleziona "Attiva mediante codice di installazione", inserisci tutti i dati che ti chiede e conferma...
    Già provato anche quello

Permessi di invio