Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    biglietti con punti cartaviaggio

    ho raggiunto finalmente una quota punti sufficiente per un viaggio a/r gratis..

    facendo il biglietto per tornare a pisa ho detto in agenzia che volevo usufruire dei punti per evitare di pagare il biglietto, ma mi han detto che bisogna fare richiesta a trenitalia via internet.. poi trenitalia avvisa loro (come cavolo fa!?!?) e solo allora potrò non pagare il biglietto...

    ora.. in genere i viaggi non li faccio diretti fino a lecce, ma mi fermo in città che si trovano sul percorso per cogliere l'occasione di scassare qualche mio amico qualche ora, un giorno o magari una notte

    quindi... la domanda è questa... quando richiedo il viaggio, le tratte le posso scegliere io o loro mi danno automaticamente il viaggio intero? mi spiego meglio..
    se volessi fare pisa - caserta - bari - lecce, potrei fare i biglietti separatamente tratta per tratta, o trenitalia mi rilascia dirattamente dei 'buoni' per pisa-roma e roma-lecce, quindi senza possibilità di fermarmi dove voglio, pur essendo comunque lo stesso percorso!?

    (ehm... non so se mi son spiegata bene..)

    orsù, qualcuno ha già richiesto questo tipo di premio? mi illuminerebbe gentilmente? grazie
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    credo che difficilmente questi perdono la testa per personalizzare le tratte....

    poi chissà...

    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.