PDA

Visualizza la versione completa : biglietti con punti cartaviaggio

pocca
12-01-2008, 00:00
ho raggiunto finalmente una quota punti sufficiente per un viaggio a/r gratis..

facendo il biglietto per tornare a pisa ho detto in agenzia che volevo usufruire dei punti per evitare di pagare il biglietto, ma mi han detto che bisogna fare richiesta a trenitalia via internet.. poi trenitalia avvisa loro (come cavolo fa!?!?) e solo allora potr˛ non pagare il biglietto...

ora.. in genere i viaggi non li faccio diretti fino a lecce, ma mi fermo in cittÓ che si trovano sul percorso per cogliere l'occasione di scassare qualche mio amico qualche ora, un giorno o magari una notte :D

quindi... la domanda Ŕ questa... quando richiedo il viaggio, le tratte le posso scegliere io o loro mi danno automaticamente il viaggio intero? mi spiego meglio..
se volessi fare pisa - caserta - bari - lecce, potrei fare i biglietti separatamente tratta per tratta, o trenitalia mi rilascia dirattamente dei 'buoni' per pisa-roma e roma-lecce, quindi senza possibilitÓ di fermarmi dove voglio, pur essendo comunque lo stesso percorso!?

(ehm... :stordita: non so se mi son spiegata bene..)

ors¨, qualcuno ha giÓ richiesto questo tipo di premio? mi illuminerebbe gentilmente? grazie :smack:

activ
12-01-2008, 22:56
credo che difficilmente questi perdono la testa per personalizzare le tratte.... :(

poi chissÓ...

:ciauz:

Loading