Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: spedizione cd

  1. #1

    spedizione cd

    vorrei spedire alla mia ragazza a londra, alcuni (4) dvd con dei film di backup, che così se li guarda tranquilla col pc...
    1. quanto mi costerà la spedizione (4 slimcase più uno strato di imbottitura)?
    2. c'è pericolo che me lo fermino per controlli?

  2. #2
    diciamo che rischi se i film sono copiati.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Barman@83
    diciamo che rischi se i film sono copiati.
    Beh sempre senza voler entrare nel tecnico, se si tratta di copie di sicurezza, potrebbe anche crittografare i dati da mandare...

  5. #5
    Originariamente inviato da dvds
    Beh sempre senza voler entrare nel tecnico, se si tratta di copie di sicurezza, potrebbe anche crittografare i dati da mandare...
    giusto e magari nella busta ci mette un lucchetto elettronico che si apre con le impronte digitali e il riconoscimento vocale.

    E magari per essere sicuri appena si inserisce il cd il pc chiede l'esame della retina oculare e poi se tutto coincide chiede di digitare una combinazione di 3 psw da 45 caratteri.....





    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  6. #6
    vabè ma io ho ricevuto roba dall'estero e nessuno ha mai fatto storie... mica ci scrivo fuori cosa c'è...

  7. #7
    Scrivi solo in destinatario senza indicare il mittente.


    Cosi al massimo perdi i CD ma non rischi nulla.

    Io so che per i pachi internazionali controllano con i raggi x il contenuto perciò male che va vedono dei CD ma magari non succede nulla

    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  8. #8
    Originariamente inviato da Barman@83
    diciamo che rischi se i film sono copiati.
    Secondo te nelle ispezioni postali, quando vedono dei CD / DVD li mettono nei pc per vedere il contenuto?
    Magari si leggono anche tutti i fogli stampati che vengono spediti, metti che son fotocopie illegali di libri...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    cambia l'estensione ai file, per esempio in .tar.gz, e sui dvd scrivi DEBIAN 1, DEBIAN 2, ecc... stai tranquillo che passi in modo indolore
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Barman@83
    Scrivi solo in destinatario senza indicare il mittente.


    Cosi al massimo perdi i CD ma non rischi nulla.

    Io so che per i pachi internazionali controllano con i raggi x il contenuto perciò male che va vedono dei CD ma magari non succede nulla

    nei pacchi devi scrivere il mittente.. ma forse puoi metterlo falso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.