Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: paypal come funzia??

  1. #1

    paypal come funzia??

    Ciao a tutti, ho un conto paypal associato ad una prepagata


    vedo che il conto da zero come saldo.... secondo voi posso effettuare pagamenti con paypal se la postepay ha un credito per l'importo corretto???? anche se il saldo in paypal è zero??


    Grazie
    Iceberg

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Il saldo in paypal è sempre zero. Il rosso viene subito compensato dal movimento in avere dalla carta associata.

  3. #3
    Originariamente inviato da mroghy
    Il saldo in paypal è sempre zero.
    be no, se incassi (ad esempio se hai un negozio online) non è a zero

  4. #4
    Paypal si associa a una carta di credito.
    Quando paghi i soldi vengono prelevati direttamente dalla carta associata.
    La "genialata" è che paypal permette ai privati di ricevere pagamenti tramite carta di credito, a quel punto il tuo conto va in attivo della cifra che ricevi e puoi decidere se lasciarla lì e quindi al pagamento successivo scalare i soldi da lì, prima che dalla carta o se prenderti i soldi e metterli nel tuo conto.
    Quando ricevi un pagamento paghi una commissione in percentuale che non ricordo di quant'è.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    Quando ricevi un pagamento paghi una commissione in percentuale che non ricordo di quant'è.
    un furto... :berto:
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mackho
    un furto... :berto:
    Sinceramente non ricordo, ma comunque ti offrono un servizio, se non lo vuoi non lo utilizzi, anzi, se vuoi puoi usare paypal solo come acquirente e sfrutti il servizio senza pagare nulla. Non mi sembra un furto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da Sergiao
    Sinceramente non ricordo, ma comunque ti offrono un servizio, se non lo vuoi non lo utilizzi, anzi, se vuoi puoi usare paypal solo come acquirente e sfrutti il servizio senza pagare nulla. Non mi sembra un furto.
    come acquirente è ottimo... come venditore sui piccoli importi (secondo me) si prendono troppo, è ovvio che poi tutti preferiscano una ricarica postepay
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  8. #8

    Re: paypal come funzia??

    Originariamente inviato da iceberg
    Ciao a tutti, ho un conto paypal associato ad una prepagata


    vedo che il conto da zero come saldo.... secondo voi posso effettuare pagamenti con paypal se la postepay ha un credito per l'importo corretto???? anche se il saldo in paypal è zero??


    Grazie
    No non puoi, il tuo credito sulla carta deve essere pari alli importo + 1 euro che è il costo di ogni operazione con postepay.
    Esempio se devi pagare un oggetto che costa 10 euro sulla tua Postepay il saldo deve essere almeno di 11 euro perchè 1 euro e la commissione che si paga.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da Mackho
    un furto... :berto:
    3,4% su piccoli volumi d'affari; scende parecchio se incassi un botto di soldi al mese
    non è un furto se consideri che altri sistemi, tra cui il diffusissimo banca sella, chiedono anche il canone annuo che paghi anche se non incassi nulla

  10. #10
    Originariamente inviato da Mackho
    come acquirente è ottimo... come venditore sui piccoli importi (secondo me) si prendono troppo, è ovvio che poi tutti preferiscano una ricarica postepay
    Difatti nessuno o pochi usano paypall perchè ha delle commissioni altissime per un servizio che lascia il tempo che trova.
    Insomma tutto il sistema sarebbe da rivedere secondo me perchè le truffe sono moltissime
    e loro non sono all' altezza di risolvere questo problema che dura da anni.
    Io ma credo tutti sarebbero disposti a pagare commissioni più alte se isitituissero almeno un call center e non un sistema di e-mail a cui spesso rispondono con enorme ritardo.
    Io ho subito una truffa, dopo 3 giorni colui che mi ha truffato ha rimesso in vendita lo stesso portatile (la foto era uguale identica) io lo ho contattato con un altro account e lui mi ripetuto le stesse cose "puoi solo pagare ricaricandomi la carta ecc. ecc." l'indirizzo IP era uguale, allora ho segnalato il tutto a ebay.
    Bene quell'annuncio è stato lì per 6 lunghissimi giorni prima di essere rimosso.
    Una cosa non capisco, ma ebay è sottoposto alla legislazione italiana per il commercio o no?
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.