Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: esempi su cui imparare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    115

    esempi su cui imparare

    salve a tutti,
    ho bisogno di un grande favore:
    devo implementare un sito in flash che pesca dati da un database mysql tramite PHP.
    Nonostante mi sia letto alcune guide non riesco a capire ancora dove devo scrivere tutta quella roba :-( ( probabilmente perchè mi devo imparare due o tre cose insieme ).
    Potreste darmi una mano anche segnalandomi linl a lavori di esempio da cui poter attingere per imparare?
    grazie mille!!!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    115
    grazie per la risposta e per il link...e qualche file di esempio di database, pagine php ed interazioni flash dove potrei trovarlo?
    Diciamo che ho la testa piena di script e comandi ma vorrei vedere praticamente dove devo scriverli e come :-)

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    115
    si ma non ci capisco ancora nulla
    mettiamo per ipotesi che debba creare un database con una tabella di nome CONTATTI al cui interno ci sono i campi telefono, fax ed email, cosa devo scrivere e dove per quanto riguarda sql?
    e cosa devo scrivere e dove per quanto riguarda php?
    sono proprio alle prime armi...aiuto...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    115
    mi potete segnalare una guida chiara dove imparare mysql, php ed interazione flash?
    ho letto le guide presenti sul sito, ma alla fine non ho ancora capito dove scrivere cosa :-(
    mi servirebbe una cosa passo passo del tipo ( " apri questo, ora scrivi qui " ) ecc ecc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.