Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quesito per Andr3A

Utente di HTML.it

Quesito per Andr3A

Questo quesito è per Andrea Gianmarchi che ha sviluppato una soluzione per caricare il filmato in flash senza problemi.
    Premetto che da poco utilizzo flash e i siti che sviluppo sono ancora primordiali in quanto utilizzo unicamente i software senza l'aiuto del codice HTML. Cmq dopo aver creato il file swf e caricato nella pagina html esiste un modo semplice (alla mia portata) per evitare quel fastidioso problema con il browser? Leggevo dell Active Content Update che tuttavia è valido solo con Flash 8.

GRAZIE

TEXAS

P.S. Complimenti per la soluzione

Utente di HTML.it

Il re è nudo (cit).

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Leggere il regolamento prima di postare:

- titolo: nel titolo del messaggio ci devono essere quelle due o tre parole che identificano il problema. Lo scrivere solo quelle, rende la ricerca nei thread vecchi estremamente semplice ed efficace.
    Evitiamo quindi i titoli del tipo: "URGENTE", "URGENTISSIMO", "SONO DISPERATO", "VI PREGO", "AIUTATEMI", "IL BOSS MI UCCIDE" e così via. Laddove posso, ogni tanto, editerò il titolo, in altre occasioni cestinerò direttamente il messaggio. Lo stesso vale per le richieste personali: "x natasha", "x zofm", "x nega", "x stormy", x sephi", per cui esistono i messaggi privati. Il che non significa che bisogna usare i messaggi privati per le domande: bensì che le richieste personali si fanno in privato, mentre le domande si rivolgono a tutti, dato che tutti possono/vogliono/hanno piacere ad aiutare.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Ok Grazie, non ricordavo questa regola. Purtroppo mi collego al forum di rado (Erano quasi 2 anni credo che non postavo un quesito). Cmq lo ricorderò per la prossima volta.

Texas

scusa ma che cosa c'è di complesso in questa soluzione

http://www.3site.eu/examples/anyIEActiveX/

devi fare un link ad una js esterno

utilizzare il file flash.swf come se fosse un loader (vedi metodo Satay)

e nel div dove c'è il riferimento del file flash.swf v=8 file = tuo file swf con le dimensioni

Ciao

Permessi di invio