Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    American Express.... Come vi trovate?

    Ciao a tutti!
    A fine mese mi scade la carta di credito e stavo pensando di farmi l'american express, quella trasparente, senza spese e che a fine anno ti da l'1% delle tue spese....considerato che io pago SOLO con carta di credito.
    questa x intenderci: http://www10.americanexpress.com/sif...1,9431,00.asp?
    Dopo tutte queste cose belle...dove sta l'inc***ta?
    O non ce n'e'?
    Chi di voi ha american express? Come vi trovate?

    Grassie....

    ;-)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Io ho quella classica verde "business" (cioè me l'ha data l'azienda in cui lavoro ed ovviamente la posso utilizzare solo per spese aziendali ... ) ed ho notato che purtroppo è accettata molto meno rispetto alle più diffuse Visa o MC
    Molto spesso per esempio i ristoranti (pizzerie, trattorie, etc) accettano solo Visa e MC e non American Express

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    facendo la stagione estiva in un ristorante confermo che spesso la AE non sono accettate... troppe spese di commissione, rapportate ad MC e VISA
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Nonostante sia AMERICAN a volte non viene accettata neanche negli Stati Uniti!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Il problema riguarda proprio il fatto che non è accettata come Visa e MasterCard, soprattutto in Europa e quindi anche in Italia.
    Non capisco perché le nuove BLU escono senza chip.... in teoria il chip serve per sicurezza..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    anche noi avevamo la verde ma costava troppo e l'abbiamo tagliata in 2

    abbiamo tenuto solo la mia CartaMoneta VISA ms prob.te eliminerò anche quella...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da @rgo1
    anche noi avevamo la verde ma costava troppo e l'abbiamo tagliata in 2

    abbiamo tenuto solo la mia CartaMoneta VISA ms prob.te eliminerò anche quella...
    se mia moglie diventa come te, la uccido senza ripensamenti.

  8. #8
    io ho una amex business e' giusto ieri ho verificato che non mi veniva accettata sul sito ryanair e su quello della easyjet non mi prendeva il cvv...

  9. #9
    c'è un sito che fa vedere quali distributori di benzina accettano la american express?

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: American Express.... Come vi trovate?

    Originariamente inviato da elkarmo
    Ciao a tutti!
    A fine mese mi scade la carta di credito e stavo pensando di farmi l'american express, quella trasparente, senza spese e che a fine anno ti da l'1% delle tue spese....considerato che io pago SOLO con carta di credito.
    questa x intenderci: http://www10.americanexpress.com/sif...1,9431,00.asp?
    Dopo tutte queste cose belle...dove sta l'inc***ta?
    O non ce n'e'?
    Chi di voi ha american express? Come vi trovate?

    Grassie....

    ;-)
    Fai la barclaycard che è Visa e senza spese ed ha le stesse condizioni, meno l'1% indietro.

    http://www.barclaycard.it/index.php3?page=Barclaycard
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.