Ciao ragazzi ho un problema con il mio server web quando creo un dominio vedo nel registro eventi questo errore:

Event Type: Error
Event Source: websrvmng.exe
Event Category: None
Event ID: 1
Date: 12/01/2008
Time: 17.02.08
User: N/A
Computer: server1
Description:
COM Error 80020009 (Exception occurred.) at setAppPoolIdentity(nomesito.net(domain)(pool), IWPD_345(nomeutente))
at (WebServerAdapter::setAppPoolIdentity line 2787)
at addAppPool(nomeutente.net(domain)(pool), IWPD_345(nomeutente))(WebServerAdapter::addAppPool line 2840)
at addAppPool(nomeutente.net(domain)(pool), IWPD_345(nomeutente))(WebServerAdapter::addAppPool line 2854)
at execute console command --install-vhost(vconsoleapp::start line 128)
at execute "C:\Program Files\SWsoft\Plesk\/admin/bin/websrvmng" --install-vhost "--vhost-name=nomesito.net"(vconsoleapp::run line 138)
Execute file name: C:\Program Files\SWsoft\Plesk\admin\bin\websrvmng.exe

poi questo:

Event Type: Error
Event Source: websrvmng.exe
Event Category: None
Event ID: 1
Date: 12/01/2008
Time: 17.02.09
User: N/A
Computer: server1
Description:
Error 1332 at LookupAccountName for name server1\IWPD_345(nomeutente): No mapping between account names and security IDs was done.
at (VSID::byName line 205)
at removeAppPoolIdentity(IWPD_345(nomeutente))(WebSer verAdapter::removeAppPoolIdentity line 2830)
at removeAppPool(nomesito.net(domain)(pool))(WebServe rAdapter::removeAppPool line 2902)
at execute console command --install-vhost(vconsoleapp::start line 128)
at execute "C:\Program Files\SWsoft\Plesk\/admin/bin/websrvmng" --install-vhost "--vhost-name=nomesito.net"(vconsoleapp::run line 138)
Execute file name: C:\Program Files\SWsoft\Plesk\admin\bin\websrvmng.exe

praticamente nel plesk vedo il sito creato ma vedo la pagina del plesk di default (non quella dello spazio httpdocs del sito quando raramente lo crea)

in oltre non mi crea il pool e nemmeno lo spazio nella cartella vhost..

cosa può essere?

grazie a tutti