Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mettere in rete p2p 2 pc (win200 + xp)

Io ho 2 pc collegati in rete diretta con cavo crossato tra le loro schede di rete.
    Sul pc fisso dove gira win 2000 pro è attiva la connessione internet, sul portatile invece xp.

Fino a ieri io avendo condiviso la connessione internet del fisso riuscivo tranquillamente a navigare anche con il portatile sfruttando la connessione del fisso.

Ieri però il mio amico (pirla!) si è collegato con il suo portatile ... ed oggi quando ho provato io a ricollegare il mio portatile sullo stesso vedo sulla icona in basso a destra "connessione limitata o assente".

Io non ricordo come ho fatto la prima volta a settare la mia rete ... credo di aver usato la connessione guidata di microsoft; però se la faccio su xp del portatile poi mi dice di creare un dischetto con le impostazioni e caricarlo sul pc fisso e se provo a farlo win 2000 mi blocca dicendo che la cosa non è supportata........ mentre su win 2000 non trovo il comando "crea una piccola rete domestica".

Ma come cavolo avrò fatto a creare sta rete e come posso crearla ora !!!

Aiutatemi vi prego, ciao!!
    Grazie mille.
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

up
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio