Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

cambio di scena al release-event

salve a tutti,
    ho un problema stupido, sicuramente sto sbagliando da qualche parte perchè è impossibile.
    Nella creazione di un animazione mi serve intercettare alcuni eventi su dei bottoni, in particolare, release, rollOver e rollOut; in cui il rollOver e il rollOut eseguono un animazione del bottone mentre il release deve portare il bottone ad uno stato attivo, avviare un animazione dell'immagine principale che si trova al centro di tutta l'animazione, ripristinare lo stato del bottone che precedentemente era attivo ed infine eseguire un get url che porta alla pagina relativa al bottone.

io ho pensato di impostare il problema in questo modo:
    - ogni sezione ha uno dei bottoni attivo ed esegue l'animazione di entrata dell'immagine principale - ogni sezione viene rappresentata in una scena diversa.
    - l'evento release semplicemente richiama una scena diversa in base al bottone cliccato, oltre richiamare la funzione getURL

gli eventi rollOver e rollOut li ho implementati in modo corretto, però ho trovato difficoltà nel far funzionare l'evento release. ho provato anche a restringere il problema creando un'animazione di prova molto scarna dove intercetto il solo evento release nelle due scene nei frame 1 e 5 in maniera diversa, ma il problema sussiste. riesco a spostarmi all'interno della timeline della stessa scena ma non a cambiare scena.

vi linko pure l'esempio così magari capite meglio e mi indicate direttamente dove sbaglio.

grazie
    www.matteosteri.it

up
    www.matteosteri.it

Permessi di invio