non chiedetemi perchè ma io lo chiedo a voi...non so manco se questo è il newsgroup adatto al tipo di problema.....!!!!!!!
avevo un sito in php su un dominio la cui cartella intera è conservata sul mio pc.
poi ho trasferito manualmente il tutto su un altro dominio, in pratica ho creato una nuova cartella sul mio pc con un nuovo nome ma gli stessi identici file della vecchia e ho trasferito il tutto con l'ftp, ho fatto l'export delle sole tabelle (contenente i dati di itinerari di viaggio) dal vecchio database mysql con phpmyadmin e le ho importate sul database del nuovo dominio; preciso che il database ha un nome differente dall'altro ma le tabelle hanno ovviamente conservato il vecchio nome e il vecchio contenuto.
Da quanto ho fatto il travaso ho aggiunto nuovi dati sul database mysql per altri due itinerari nuovi.
Incredibilmente sia il motore di ricerca interno sphider, sia quei programmi on line che creano il sitemap.xml mi vedono solo gli ultimi due itinerari aggiunti anche se poi quando navigo nel nuovo sito a vedere gli altri itinerari vecchi ci sono tutti.
come cavolo è possibile?
grazie