Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

impossibile modifica file html in win vista

Salve a tutti, uso windows vista premium, e ringrazio tutti coloro che mi potranno risolvere il problema seguente: scrivo codice html usando bocco note quindi salvo in formato html nel desktop, se apro la pagina html e la modifico attraverso il blocco note (menù visualizza html) tutto funziona. Se invece creo e salvo la pagina html in un percorso qualsiasi diverso dal desktop es. documenti, non mi è concesso di modificare il file attraverso la stessa procedura che uso con il file salvato nel desktop, compare il seguente messaggio:impossibile creare il file c:\users\stefano\documenti\nome.html.
    Sono amministratore del sistema, controllo account disattivato, autorizzazioni concesse per la modifica delle cartelle sottocartelle e file in esse contenute.
    Grazie, saluti.

Veramente particolare come cosa... ho provato e succede anche a me.
    In ogni caso basta utilizzare un altro browser o un altro editor di testo per ovviare il problema facendo "HTML" (su internet explorer) al posto "di modifica con blocco note" e associando l'estensione HTML al nuovo editor di testo... io uso ultaedit..

Permessi di invio