Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [SERIO] Carrozzeria

  1. #1

    [SERIO] Carrozzeria

    Salve
    Si lo so che [SERIO] è un tag che non mi si addice però avrei bisogno di tutta le vostre conoscenze per raggiungere un obiettivo: riparare la carrozzeria della mia honda civic 1.4 del 99 ( o 2000 non ricordo bene... )

    In effetti vorrei tenerla ( magari anche come seconda auto - auto da battaglia ) visto che va ancora bene come motore, ma ridotta in questo stato no però

    Avrei bisogno ( per cominciare ) dei paraurti anteriore e posteriore: conoscete siti di ricambi "economici" dove poterli eventualmente ordinare ?

    Il carrozziere vorrebbe infatti solo "stuccarmeli" ma non mi fido. Al primo urto infatti secondo me cadrebbero a pezzi. O no?

    L'auto è praticamente questa ( la mia è rossa però - la foto l'ho presa da internet ):




  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma postare una foto della TUA auto per farci capire un po' come sta combinata?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    ma postare una foto della TUA auto per farci capire un po' come sta combinata?
    Giusto! Dopo scendo, la faccio e la posto

  4. #4

    Re: [SERIO] Carrozzeria

    Originariamente inviato da magnus
    Salve

    Il carrozziere vorrebbe infatti solo "stuccarmeli" ma non mi fido. Al primo urto infatti secondo me cadrebbero a pezzi. O no?
    No il carrozziere ha ragione, un paraurti costa 300,00 euro se ti và bene, ora calcola tu se ad una macchina così vecchia vale la pena spenderci quei soldi, secondo me no.
    E poi traquillo è stucco apposta (credo che sia resina) non cade.
    Scusa ma non vorrei aver sminuito troppo la tua auto, ti ho detto quello che penso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5

    Re: Re: [SERIO] Carrozzeria

    Originariamente inviato da axsw
    No il carrozziere ha ragione, un paraurti costa 300,00 euro se ti và bene, ora calcola tu se ad una macchina così vecchia vale la pena spenderci quei soldi, secondo me no.
    E poi traquillo è stucco apposta (credo che sia resina) non cade.
    Scusa ma non vorrei aver sminuito troppo la tua auto, ti ho detto quello che penso.
    Uhm... dici che non cade quindi?
    Forse allora varrebbe la pena di ricostruirlo :master:

    Non ti preoccupare di sminuire l'auto, figurati. Avevo solo dubbi sulla resistenza dello stucco.

  6. #6
    in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano

  7. #7

    Re: Re: Re: [SERIO] Carrozzeria

    Originariamente inviato da magnus
    Uhm... dici che non cade quindi?
    Forse allora varrebbe la pena di ricostruirlo :master:

    Non ti preoccupare di sminuire l'auto, figurati. Avevo solo dubbi sulla resistenza dello stucco.
    Scusa e magnus, fatti fare i 2 preventivi e poi valuta.
    Comunque cadere non cade tranquillo, sempre se il tuo carrozziere non è quello di Mr. Bean
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da catrin
    in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano

  10. #10
    Ma cosa vuol dire che non lo vuoi stuccare perché al primo urto si rompe? Secondo te il paraurti normale a cosa serve e come si comporta con gli urti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.