PDA

Visualizza la versione completa : [SERIO] Carrozzeria

magnus
13-01-2008, 10:30
Salve :fighet:
Si lo so che [SERIO] è un tag che non mi si addice :stordita: però avrei bisogno di tutta le vostre conoscenze per raggiungere un obiettivo: riparare la carrozzeria della mia honda civic 1.4 del 99 ( o 2000 non ricordo bene... )

In effetti vorrei tenerla ( magari anche come seconda auto - auto da battaglia ) visto che va ancora bene come motore, ma ridotta in questo stato no però :cry:

Avrei bisogno ( per cominciare ) dei paraurti anteriore e posteriore: conoscete siti di ricambi "economici" dove poterli eventualmente ordinare ?

Il carrozziere vorrebbe infatti solo "stuccarmeli" ma non mi fido. Al primo urto infatti secondo me cadrebbero a pezzi. O no?

L'auto è praticamente questa ( la mia è rossa però - la foto l'ho presa da internet ):

http://pic2.autoscout24.de/images-big/0/8/4/119921480_3.jpg

:ciauz:

hfish
13-01-2008, 10:37
ma postare una foto della TUA auto per farci capire un po' come sta combinata?

magnus
13-01-2008, 10:40
Originariamente inviato da hfish
ma postare una foto della TUA auto per farci capire un po' come sta combinata?

Giusto! :stordita: Dopo scendo, la faccio e la posto :stordita:

axsw
13-01-2008, 11:41
Originariamente inviato da magnus
Salve :fighet:

Il carrozziere vorrebbe infatti solo "stuccarmeli" ma non mi fido. Al primo urto infatti secondo me cadrebbero a pezzi. O no?
:ciauz:
No il carrozziere ha ragione, un paraurti costa 300,00 euro se ti và bene, ora calcola tu se ad una macchina così vecchia vale la pena spenderci quei soldi, secondo me no.
E poi traquillo è stucco apposta (credo che sia resina) non cade.
Scusa ma non vorrei aver sminuito troppo la tua auto, ti ho detto quello che penso.

magnus
13-01-2008, 11:43
Originariamente inviato da axsw
No il carrozziere ha ragione, un paraurti costa 300,00 euro se ti và bene, ora calcola tu se ad una macchina così vecchia vale la pena spenderci quei soldi, secondo me no.
E poi traquillo è stucco apposta (credo che sia resina) non cade.
Scusa ma non vorrei aver sminuito troppo la tua auto, ti ho detto quello che penso.

Uhm... dici che non cade quindi?
Forse allora varrebbe la pena di ricostruirlo :master:

Non ti preoccupare di sminuire l'auto, figurati. Avevo solo dubbi sulla resistenza dello stucco.

catrin
13-01-2008, 11:46
in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano

axsw
13-01-2008, 11:48
Originariamente inviato da magnus
Uhm... dici che non cade quindi?
Forse allora varrebbe la pena di ricostruirlo :master:

Non ti preoccupare di sminuire l'auto, figurati. Avevo solo dubbi sulla resistenza dello stucco.
Scusa e magnus, fatti fare i 2 preventivi e poi valuta.
Comunque cadere non cade tranquillo, sempre se il tuo carrozziere non è quello di Mr. Bean

hfish
13-01-2008, 11:49
Originariamente inviato da catrin
in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano :biifu:

magnus
13-01-2008, 12:07
Originariamente inviato da catrin
in ogni caso, non far salire il tuo gatto sul cofano

:biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

Corinna
13-01-2008, 14:51
Ma cosa vuol dire che non lo vuoi stuccare perché al primo urto si rompe? Secondo te il paraurti normale a cosa serve e come si comporta con gli urti? :D

Loading