Qualcuno mi sa dire qual'è il componente pc che sta andando a fuoco?non si capisce da speed fan
Qualcuno mi sa dire qual'è il componente pc che sta andando a fuoco?non si capisce da speed fan
Così a naso sembrerebbe il processore .. però 71 gradi sono tanti. Se riesci a toccare il dissipatore senza ustionarti significa che il sensore è sballato. Diversamente significa che manca la pasta oppure il dissipatore è da cambiare
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ieri si continuava a resettare il pc, ora ho toccato il dissipatore e sicuramente non sta a 70 gradi. Se il sensore è andato è lui a far resettare il pc?
E' una possibilità. L'altra che è ci siano le tensioni sballate e quindi il processore che è il più sensibile si pianta obbligando il riavvio del sistema.
Anzi, riguardando l'immagine è sicuramente l'alimentatore. Leggendo il valore del " -12V " non puoi avere 0.97V in positivo. Come anche il -5V che segna +1.97
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
che è successo all'alimentatore?
ho dubbi sull'affidabilità dei risultati proposti,
cmq prova a sostituire l'alimentatore,
potrebbe risolvere la situazione.
luca
hai provato a leggere i valori dei sensori dal bios????![]()
capita che speedfan legga valori errati dal sensore.![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)