Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cerco aiuto per il sito

Ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiuto per il mio sito , me lo hanno lasciato a meta' ed ora mi tocca finirlo da solo , ma ho una conoscenza base dei codici e ora non riesco piu' a proseguire, chi puo' darmi una mano ?

Vi dico la mia situazione
    prima di ogni cosa vi chiedo di visitare il sito www.mcantony-guitars.it cosi vedete a che punto sono arrivato

in secondo vi chiedo di cosa avrei bisogno : un lettore audio per far ascoltare i brani musicali nella pagina personale di ogni artista , ma non un brano qualsiasi bensi qualcosa di serio bello ( non il solito lettore real player ecc ) ma qualcosa di piu' se possibile , tipo un lettore con il play ff rw stop pausa , una lista di brani da poter selezionare e uno spazio in alto per foto e descrizione breve del brano o dell'artista . se poi come estetica e' a tono con il mio sito allora e' perfetto .. ( tipo a forma di chitarra o semplicemente rotondo a forma di cd.

io come propireta' ho acquistato tempo fa il dominio tramite Aruba e da li ho a disposizione il file menager dove inserisco tutte le immagini che servono al sito e prorpio ieri ho preso anche il server MSQL SERVER per u n anno ,.. non so se mi eserve a qualcosa ma se serve c'e' ..

Spero di esser stato chiaro nel far capire cosa mi occorre perche io non riesco prorpio ad andare avanti da solo...

Speriamo bene.. Buona domenica..

Ps: oltre a cercare diperatamente programmi che mi possano aiutare a realizzare grafiche per il sito e leggermi tutti i forum scaricare tutti gli script che ho trovato in giro .. cosa altro posso fare ? oramai sono entrato in confusione..

Nel mio pc e' installato PhotoshopCs dove ho realizzato la grafica delle mie pagine..
    Sono a disposizione per qualsiasi domanda per chi e' disposto a ddarmi una mano...

Grazie in anticipo..

Puoi inserire il mitico mediaplayer in maniera facile e veloce ecco il codice
    <embed src="indirizzo/nome_file.estensione" />

Se invece si vuole evitare l'esecuzione automatica, è necessario includere l'attributo autostart="false" prima della barra
    funziona allo stesso modo se hai un video, altrimenti ridimensiona il player lasciando solo gli strumenti.
    Alla scoperta del javascript

mi occorre che il visitatore possa vedere il lettore premere play o stop oppure avanzare la canzone ecc.. praticamente un lettore video non so bene come chiamarlo ..
    far sentire l'audio in una pagina anche e' utile per me , e usero' questo codice che mi hai mandato per far ascoltare musica quando si apre una pagina .
    Hai idea di come creare un lettore come ho descritto all'inizio dell'argomento scritto sopra ?

Grazie per il tuo aiuto .

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mcantony
    mi occorre che il visitatore possa vedere il lettore premere play o stop oppure avanzare la canzone ecc.. praticamente un lettore video non so bene come chiamarlo ..
    far sentire l'audio in una pagina anche e' utile per me , e usero' questo codice che mi hai mandato per far ascoltare musica quando si apre una pagina .
    Hai idea di come creare un lettore come ho descritto all'inizio dell'argomento scritto sopra ?

Grazie per il tuo aiuto .
    il lettore lo puoi creare utilizzando Flash. Se poi cerchi in rete, ne trovi di già pronti.

@admoneo: embed è un tag "proprietario" M$, la compatibilità è accertata solo con Explorer (senza considerare il fatto che le specifiche w3c non lo ammettono).

Cyà

Si consiglia vivamente di leggere il regolamento prima di scrivere altri messaggi all'interno del forum.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio