Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Un aituo per il sito.. Urgente..

    cerco aiuto per il sito Ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiuto per il mio sito , me lo hanno lasciato a meta' ed ora mi tocca finirlo da solo , ma ho una conoscenza base dei codici e ora non riesco piu' a proseguire, chi puo' darmi una mano ?

    Vi dico la mia situazione
    prima di ogni cosa vi chiedo di visitare il sito www.mcantony-guitars.it cosi vedete a che punto sono arrivato

    in secondo vi chiedo di cosa avrei bisogno : un lettore audio per far ascoltare i brani musicali nella pagina personale di ogni artista , ma non un brano qualsiasi bensi qualcosa di serio bello ( non il solito lettore real player ecc ) ma qualcosa di piu' se possibile , tipo un lettore con il play ff rw stop pausa , una lista di brani da poter selezionare e uno spazio in alto per foto e descrizione breve del brano o dell'artista . se poi come estetica e' a tono con il mio sito allora e' perfetto .. ( tipo a forma di chitarra o semplicemente rotondo a forma di cd.

    io come propireta' ho acquistato tempo fa il dominio tramite Aruba e da li ho a disposizione il file menager dove inserisco tutte le immagini che servono al sito e prorpio ieri ho preso anche il server MSQL SERVER per u n anno ,.. non so se mi eserve a qualcosa ma se serve c'e' ..


    Spero di esser stato chiaro nel far capire cosa mi occorre perche io non riesco prorpio ad andare avanti da solo...

    Speriamo bene.. Buona domenica..

    Ps: oltre a cercare diperatamente programmi che mi possano aiutare a realizzare grafiche per il sito e leggermi tutti i forum scaricare tutti gli script che ho trovato in giro .. cosa altro posso fare ? oramai sono entrato in confusione..


    Nel mio pc e' installato PhotoshopCs dove ho realizzato la grafica delle mie pagine..
    Sono a disposizione per qualsiasi domanda per chi e' disposto a ddarmi una mano...

    Grazie in anticipo..

    PsPS PSPSPSPSP --- vorrei anche renderlo piu accattivante con una grafica aggiuntiva.. Effetti flash credo ..

  2. #2
    quel che chiedi e' un lavoro oneroso per numero di ore di lavoro e per varieta' di competenze necessarie

    se ho capito male, intendi chiedere a qualcuno di farlo per te, giusto? nel caso, la sezione e' sbagliata: dimmi se si tratta di un lavoro retribuito o non retribuito che provvedo a spostarti


  3. #3
    il crossposting e' vietato, qui chiudo, le informazioni puoi inserirle nell'altro thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1202936

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.