Ciao a tutti!
Ho bisogno di inserire un piccolo video (max 2 minuti) in una pagina di flash per un "sito/presentazione".
Potete dirmi come fare?
Io estraggo una parte di un DVD e lo trasformo in cosa? e come ce lo metto?
Grazzie mille
ciauzzz
Ciao a tutti!
Ho bisogno di inserire un piccolo video (max 2 minuti) in una pagina di flash per un "sito/presentazione".
Potete dirmi come fare?
Grazzie mille
ciauzzz
In che formato èOriginariamente inviato da Koreo
Ciao a tutti!
Potete dirmi come fare?
Grazzie mille
ciauzzz
che versione di flash usi.
Il re è nudo (cit).
La versione di flash è la 8.
Il video lo prendo da un DVD, ma per l'appunto non so in cosa trasformarlo e come inserirlo.
:-)
Non so cosa tu usi per esportarlo dal DVD, comunque in .mov dovresti riuscire, e va bene (o .avi, o .mpeg).Originariamente inviato da Koreo
La versione di flash è la 8.
Il video lo prendo da un DVD, ma per l'appunto non so in cosa trasformarlo e come inserirlo.
:-)
O lo inserisci pari pari nel file, importandolo, oppure, dato che hai flash8, è senz'altro meglio se lo converti in .flv con il video encoder, e lo fai caricare come video esterno dal componente FLVplayback.
Il re è nudo (cit).
Se io ho un filmato in MPEG-4, posso "metterlo" così comè nella libreiria e poi sulla pagina di flash?
In cosa dovrei trasformarlo, in GRAFICO?
grazie e scusa per l'IGNORANTEZZA! ihihihihih![]()
Se vuoi fare quello che ti ho suggerito, lo converti (vedi allegato).Originariamente inviato da Koreo
Se io ho un filmato in MPEG-4, posso "metterlo" così comè nella libreiria e poi sulla pagina di flash?
In cosa dovrei trasformarlo, in GRAFICO?
grazie e scusa per l'IGNORANTEZZA! ihihihihih![]()
Poi metti il file .flv nella cartella dove hai il sorgente, trascini sullo stage un'istanza del componente FLVplayback, apri i paramentri e setti le tue robe, incluso il percorso al .flv.
E' molto meglio che se è interno, cominci a vederlo immediatamente e non quendo è stato scaricato tutto.
Il re è nudo (cit).
Allegato![]()
Il re è nudo (cit).
non riesco ad aprire "macromedia falsk 8 encoder"!
ci clicco 2 volte sopra ma nulla dopo la clessidrina! :-(
ora ci riprovo!
Reinstalla flash, probabilmente non hai selezionato la casellina per installarlo, o qualcosa del genere.
Il re è nudo (cit).
sto scaricando Riva Producer Lite che fa la stessa cosa.
scusami, ma cosa intendi per:
trascini sullo stage un'istanza del componente FLVplayback
no ho capito forse bene!
grazie mille ancora