![]()
ciao a tutti, spero mi possiate dare una manina!
volevo sapere come è possibile importare un file e poi in seguito sostituirlo con lo stesso ma modificato da un altro programma senza perdere il percorso?
Grazie mille
un bacio Niux
![]()
volevo sapere come è possibile importare un file e poi in seguito sostituirlo con lo stesso ma modificato da un altro programma senza perdere il percorso?
Grazie mille
un bacio Niux
Destro sull'icona in libreria, proprietà o aggiorna.Originariamente inviato da Niux
![]()
Grazie mille
un bacio Niux
Ovviamente non devi avere spostato il file rispetto alla prima volta che lo hai importato.
Il re è nudo (cit).
Sto provando a fare la stessa cosa.
Ho importato un file PSD nella libreria. Poi l'ho aperto in Photoshop e modificato. Salvato e chiuso sono tornato su Flash CS3, clicco con tasto destro e vado su Properties, ma poi non so cosa cliccare. Se vado su "Browser" posso ricercare i file ma mi da solo estensioni di Flash (flv swf)
Non so come sia CS3, specialmente in inglese![]()
Fai un printshot del menu e allegalo.
Il re è nudo (cit).
Voglio il menu che viene fuori con il tasto destro, non quella finestra lì![]()
Inoltre non serve che tu posti TUTTO lo schermo, ritaglia il pezzettino e allegalo al post (campo sotto la finestra del messaggio in scrittura).
Comunque se fai browse e te lo vai a prendere il risultato lo ottieni anche in quel modo, lo sovrascrivi.
Il re è nudo (cit).
No perchè se faccio Browser non so perchè mi fa scegliere solo file con estensione flv swf...
Dopo rifaccio la schermata
Ma continuate a rispondere! Pleaseee