Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: possibile tendinite

  1. #1

    possibile tendinite

    Ho notato che da un po di tempo ho un dolore al ginocchio quando lo piego.Penso che tutto cio sia dovuto agli esercizi che faccio in palestra,solo che ormai sono tre mesi che faccio gli stessi esercizi con la stessa intensita e non ho mai avuto problemi.
    Un mio amico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un possibile tendinite e di staccare con gli esercizi alle gambe per un bel po.
    Che cure ci possono essere se si tratta veramente di tendinite?Che problemi potrei avere se sforzarsi ancora la gambe?

  2. #2

    Re: possibile tendinite

    Originariamente inviato da dani1986ok
    Ho notato che da un po di tempo ho un dolore al ginocchio quando lo piego.Penso che tutto cio sia dovuto agli esercizi che faccio in palestra,solo che ormai sono tre mesi che faccio gli stessi esercizi con la stessa intensita e non ho mai avuto problemi.
    Un mio amico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un possibile tendinite e di staccare con gli esercizi alle gambe per un bel po.
    Che cure ci possono essere se si tratta veramente di tendinite?Che problemi potrei avere se sforzarsi ancora la gambe?
    Se sospetti veramente di incorrere in una tendinite non stare qui a discuterne e vai da un medico. Altrimenti potrebbe essere semplicemente che carichi troppo? mbho..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3

    Re: possibile tendinite

    Originariamente inviato da dani1986ok
    Ho notato che da un po di tempo ho un dolore al ginocchio quando lo piego.Penso che tutto cio sia dovuto agli esercizi che faccio in palestra,solo che ormai sono tre mesi che faccio gli stessi esercizi con la stessa intensita e non ho mai avuto problemi.
    Un mio amico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un possibile tendinite e di staccare con gli esercizi alle gambe per un bel po.
    Che cure ci possono essere se si tratta veramente di tendinite?Che problemi potrei avere se sforzarsi ancora la gambe?
    evita di sforzare la gamba, credo che puoi alleviare il dolore con un antinfiammatorio, comunque vai dal medico di famiglia magari, meglio ancora da un fisioterapista (che sia competente, ho avuto brutte esperienze con il ginocchio). Probabilmente il dolore è dovuto al fatto che gli esercizi li fai male, con una posizione scorretta o non so cos'altro, e facendolo per vario tempo ti si è infiammato il tendine (sempre che sia quello il problema e non qualcosa di più banale)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    la risposta più scontata che ti si può dare è di andare dal medico. ma penso che su yahooo answer potrai avere qualche risposta un pò più interessante. e se continua a farti male vai dal medico.

  5. #5
    ho pensato pure io al fatto che potessi farli male,ma sono tre mesi che li faccio con la stessa intensita e senza sforzarmi piu di tanto.Mi sono fatto controllare pure dal mio istruttore ma non credo ne capisca molto.Che voi sappiate un possibile sforzo puo comportare una possibile operazione?
    Di certo per un bel po non faro' esercizi alle gambe.

  6. #6
    per un bel pò dovresti stare fermo e non fare attività fisica in generale..

    vai dal medico e controlla che sia una semplice tendinite. Intanto spalmaci del voltaren anche 3 volte al giorno e prendi qualche "oki", di sicuro sentirai meno il dolore.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da geppo80
    per un bel pò dovresti stare fermo e non fare attività fisica in generale..

    vai dal medico e controlla che sia una semplice tendinite. Intanto spalmaci del voltaren anche 3 volte al giorno e prendi qualche "oki", di sicuro sentirai meno il dolore.

    ecco prima di prendere medicinali piuttosto vacci sul serio dal medico se hai paura che possa esserci qualcosa

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    ecco prima di prendere medicinali piuttosto vacci sul serio dal medico se hai paura che possa esserci qualcosa
    quelli che ho consigliato sono antidolorofici, ed è naturale prenderli quando hai un dolore.. e ti assicuro che non sono neppure così efficaci (sto curando la tallonite da 1 mese e mezzo ed è ancora li, ogni medico mi dice le stesse cose )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    e allora se non servono perchè prenderli?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    comunque l'oki lo prendevo pure io quando avevo due ascessi in bocca, lo conosco bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.