Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Problema cavo component

    Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

    Grazie,
    ciao.

  2. #2

    Re: Problema cavo component

    Originariamente inviato da Bartjsp
    Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

    Grazie,
    ciao.
    Temo tu sia nella sezione sbagliata.

    Ad ogni modo mi stavo domandano se valel a pena di spendere 30 euro per collegare l'xbox360 all'LCD del pc, tu come ti trovi?

    Io sono molto perplesso che fino ad ora ho giocato su un 29 pollici e sul 17 sarà tutto troppo piccolo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Problema cavo component

    Originariamente inviato da Bartjsp
    Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come potrei risolvere?

    Grazie,
    ciao.
    elettronica e high tech

  4. #4

    Re: Re: Problema cavo component

    Originariamente inviato da Neptune
    Temo tu sia nella sezione sbagliata.

    Ad ogni modo mi stavo domandano se valel a pena di spendere 30 euro per collegare l'xbox360 all'LCD del pc, tu come ti trovi?

    Io sono molto perplesso che fino ad ora ho giocato su un 29 pollici e sul 17 sarà tutto troppo piccolo.
    ti confondi, lui lo attacca al televisore lcd.
    io penso che lui abbia preso una cosa del genere:


    dove al posto della presa scart c'è la presa della xbox.
    qualcosa del genere:



    comunque è un problema di presa elettrica, prova a cambiare presa o a comprare una di quelle "ciabatte multipresa" che proteggono dagli sbalzi di tensione.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a parte postare nella sezione giusta, prova a comprare una multipresa filtrata contro i picchi di tensione e a mettere xbox e tv su quella multipresa

    se il problema continua a presentarsi prova a farti prestare un UPS per pc e fai delle prove con quello
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.