ho inserito un immagine e voglio farla ruotare su se stessa.come faccio ? flash pro 8
ho inserito un immagine e voglio farla ruotare su se stessa.come faccio ? flash pro 8
ci fai un movieclip con 3 keyframes: nel primo e nell'ultimo dai larghezza 100 e in quello in mezzo larghezza 0.Originariamente inviato da Juanfarx
Poi dai interpolazione movimento.
Il re è nudo (cit).
mi spieghi con molta piu acuratezza i passaggi dove dove impostare al 1°e l'ultimo keyframe la larghezza 100 e quella in mezzo 0 ,cosa significa ? a cosa devo impostare 100 , la larghezza di cosa ?dell'ogetto ?
Eh non ti arrabbiare eh, scusa se non sono stata esustivaOriginariamente inviato da Juanfarx
mi spieghi con molta piu acuratezza i passaggi dove dove impostare al 1°e l'ultimo keyframe la larghezza 100 e quella in mezzo 0 ,cosa significa ? a cosa devo impostare 100 , la larghezza di cosa ?dell'ogetto ?
ti preparo un coso, stai lì.
Il re è nudo (cit).
Toh.
Non occorre arrabbiarsi eh![]()
Il re è nudo (cit).
The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
nn va il sito puo controllare ?
ma se soo pochi i procedimenti spiegameli qua.fammi solo capire.
Riclicca![]()
Il re è nudo (cit).