ho formattato il pc (windows, lo so.. lo so.. succede anche nelle migliori famiglie), e prima di formattare mi sono preoccupato di esportare la libreria di itunes (file xml) su una partizione secondaria che uso proprio per la roba che deve "sopravvivere" alle formattazioni.
Bene.. formatto.. reinstallo tutto... reinstallo iTunes.. e mi aspetto di dovergli dire "a mano" di andare a prendere il file xml e importare per lunghissime minuti (come ero abituato con winamp)...
invece quando lancio itunes.. magia: statutto lì
e non intendo solo che magari ha localizzato i miei mp3... no.. stanno lì anche le playlist, e persino le illustrazioni che avevo aggiunto a mano (alcune, specie di artisti italiani misconosciuti, non le scaricava da solo)... mi spiegate come diavolo ha fatto contando che il file xml non stava manco in un posto facile da "intuire" (tipo cartella documenti o altro)???
Se prima avevo un mezzo dubbio di poter tornare a winamp (più che altro epr via di alcuni suoi plugin), dopo questa non metterò mai in dubbio la superiorità di mamma Apple![]()

), e prima di formattare mi sono preoccupato di esportare la libreria di itunes (file xml) su una partizione secondaria che uso proprio per la roba che deve "sopravvivere" alle formattazioni.
Rispondi quotando