Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi questo nuovo blog/magazine dedicato al mondo del design... che ne pensate?
Ciao!![]()
Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi questo nuovo blog/magazine dedicato al mondo del design... che ne pensate?
Ciao!![]()
interessante ... ma il link?![]()
chiedo scusa mi sono perso un pezzo![]()
Design Magazine
![]()
...che non conosci l'(x)html...Originariamente inviato da teoteoteo
che ne pensate?
Contenuti interessanti...
Sito molto semplice (troppo) con poche personalizzazioni grafiche. Anche il "logo" è un po' semplice...
Forse resta un po' pesante come contrasto lo sfondo nero...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
sì, il codice è decisamente da rivedereOriginariamente inviato da ricman
...che non conosci l'(x)html...![]()
![]()
Concordo con gli esimi colleghi.
Per essere un sito di design, seppur non web, è decisamente troppo semplice e poco accattivante.
Inoltre ho notato dei problemi con i caratteri speciali.
Grazie a tutti per i commenti, per quanto riguarda il codice si tratta di Mambo e non ci ho messo mano, per quanto riguarda la grafica invece ho cercato di renderla il più possibile snella e minimale, tipo "AD" per intenderci... che suggerimenti potete darmi?
![]()
ciao.
graficamente mi piace così. i contenuti sembrano interessanti, lascio il tab aperto e approfondisco più tardi.
non mi convince:
· l'immagine nell'header, soprattutto il testo;
· la mancanza del border-left nella side-bar, all'altezza dei banner.
![]()
Grazie del commentoquindi metteresti a fianco al banner un divisore dal resto del corpo centrale?
sito aggiornato e arricchito quotidianamente di contenuti... sotto con le valutazioni![]()