Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[XP] Problema posta Outlook Express su HD rotto

Ciao a tutti
    ho un problemone e non sò come uscirne:
    Ieri sera la schedamadre del mio portatile si è fulminata...ora ho recuperato l'hd e tamite un adattatore l'ho montato in un PC fisso e per fortuna riesco a vederlo!
    Ho solo il problema di come riscuire a recuperare le email (utilizzavo Outlook Express)....ho guardato se nell'account c'era una cartella POSTA contenente i file ma non la trovo!...che poso fare?

E' molto semplice ... che sistema operativo usi?

Se é XP devi :
    - Abilitare la visualizzazione dei file nascosti ( Strumenti > Opzioni cartella )
    - Andare in "LetteraDisco":\Documents And Settings\"Nome Utente"\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Identities\"IDIdentità"\Microsoft\Out look Express

Le parole tra virgolette sono variabili che dipendono dalla tua installazione

- Salvare tutti i file che trovi

Non c'é la rubrica però in questa directory ... per salvarla ti conviene cercare in tutto il disco i file con estensione WAB ( Start > Cerca > *.wab )

Utente di HTML.it
    grazie mille....in effetti ho trovato la cartella Outlook ma dentro c'èera solo un .pst e un .dat ... non ho trovato un Outlook express

Si quella é di Microsoft Outlook che gestisce tutto tramite un archivio .pst

Ciao

Permessi di invio