Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Riprodizione animazione solo al primo ingresso

Ciao, ho posizionato un header in flash nel mio sito, solo che ad ogni pagina che si visita mi si riproduce l'animazione dell'header... esiste un metodo per far si che si riproduca solo la prima volta che entro nel sito e poi basta?
    Grazie e buona giornata!!!
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    io non sono molto pratico, ma per ovviare il problema potresti fare 2 swf, uno con l'animazione da mettere in homepage e uno senza per le altre pagine!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Ciao, grazie per l'idea, ma so che tipo tramite dei cookie o roba simile si dovrebbe riuscire, avevo trovato un post molto tempo fa ma non riesco più a trovarlo...

Qualcuno ha altre idee?
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    visto che si tratta di flash, puoi usare gli shared object, ci sono vari thread che ne parlano e la guida all'utilizzo nel sito di riferimento del forum ( http://flash.html.it/ )

Ciao, potresti essere un po più preciso?
    come utilizzarli?
    link a qualche articolo che ne parla in dettaglio?

grazie in anticipo!

Grazie mille, scusa per lo sbattimento, ma non avendoli mai utilizzati sono arrivato nella pagina di flash.html.it, ma non sapevo quale usare e come...
    Ora proverò a leggere la guida, vediamo che ci tiro fuori...

grazie ancora!!!

Permessi di invio