Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Miglior editor

Miglior editor

Ora che ci troviamo aiutatemi a sapere qual'e' il miglior editor in assoluto tenendo presente che:
    1) Non sono un webmaster e mi occupo di altro nella vita
    2) di linguaggio html so pochino, diciamo un'infarinatura.
    3) Ho realizzato un sito con Front Page, che so e' il peggiore, ma era il mezzo piu' immediato avendone la necessita'
    4) Vorrei sviluppare questo sito in meglio ma ho poco tempo a disposizione per scrivermi i codici e imparare velocemente il linguaggio mi e' complicato
    5) E' un sito di notizie, non mi interessano gli effetti speciali. Quindi devo realizzarlo com'e' ora, semplice e senza fronzoli.
    Aiutatemi, grazie

Se scrivi il codice in automatico, puoi usare tutti gli editor che vuoi, uno vale l'altro. Per fare una cosa fine e fatta bene dovresti scrivere il codice a mano
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Se scrivi il codice in automatico, puoi usare tutti gli editor che vuoi, uno vale l'altro. Per fare una cosa fine e fatta bene dovresti scrivere il codice a mano
    Io consiglio Kompozer, gratuito. Fermo restando che quel che dice Federix è vero, ma un buon editor visuale è una discreta soluzione per chi non ha troppo tempo da dedicare allo studio di XHTML - HTML - CSS - Javascript - PHP - MySQL ecc. ecc.

Originariamente inviato da panta1978
    ma un buon editor visuale è una discreta soluzione per chi non ha troppo tempo da dedicare allo studio di XHTML - HTML - CSS - Javascript - PHP - MySQL ecc. ecc.
    Si.. ma siamo alle solite... hai poco tempo? Non lavori in questo campo?
    Beh.. Sia Kompozer (o Nvu) che FP che Tuttiglialtri creano codice poco buono (chi più chi meno).
    Quindi, se lui sa già usare FP tanto vale continuare con quello...

Il giorno che vorrà imparare scrivere il codice si installareà il suo Coda o Smultron o quellochevipare
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio