Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa a creare un pop un all'interno di un fla con tanto di pulsante X per la chiusura. L'ho visto tempo fa in un sito ed ora lo vorrei fare per il mio.
Grazie...![]()
Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa a creare un pop un all'interno di un fla con tanto di pulsante X per la chiusura. L'ho visto tempo fa in un sito ed ora lo vorrei fare per il mio.
Grazie...![]()
Ciapa.Originariamente inviato da charly001
Grazie...![]()
E' actionscript 2 (fino a flash8 o impostando AS 2 in CS3).
La grafica fa schifo, ma una volta capito il sistema, quella te la fai.
Il re è nudo (cit).
Grazie sei stata gentillissima!!!
Quello che avevo visto io faceva parte dello stesso fla ma questo va bene lo stesso!
![]()
Puoi farlo anche dallo stesso, impostando come invisibile il clip al caricamento e dandogli il _visible al click (in realtà questo lo avevo preparato per un altro motivo, ovvero proprio come esempio di caricamento).Originariamente inviato da charly001
Grazie sei stata gentillissima!!!
Quello che avevo visto io faceva parte dello stesso fla ma questo va bene lo stesso!
![]()
Il re è nudo (cit).
Ok grazie ancora!!!
Ri-yesOriginariamente inviato da gabestorm
ci posso mettere anche un video?![]()
Il re è nudo (cit).
Nel mio sito non funziona![]()
Premendo il pulsante si apre il pop-up, ma se successivamente lo voglio riaprire non va più!
Come posso fare?
Spiegati meglio, come sarebbe che non va più?Originariamente inviato da charly001
Nel mio sito non funziona![]()
Premendo il pulsante si apre il pop-up, ma se successivamente lo voglio riaprire non va più!
Come posso fare?
Il tasto sul base lo carica, quello sulla popup lo scarica, sempre nello stesso clip.
Il re è nudo (cit).
Il pulsante che ho sul fla principale carica il pop-up.
Poi il pulsante sul pop up lo fa chiudere.
E fin qui tutto ok, ma se dopo averlo chiuso voglio aprirlo di nuovo non me lo fa fare
e non riesco a capire perchè visto che nel tuo esempio si apre e chiude mille volte!