Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    420

    cosa mi conviene di piu?

    Ragazzi cosa mi conviene di più: fare il secondo parziale di un esame in cui nel primo ho preso 18 oppure ridarlo?
    Tenete presente che è abbastanza difficile quest'esame
    the sALIEN

  2. #2

    Re: cosa mi conviene di piu?

    Originariamente inviato da thesalien
    Ragazzi cosa mi conviene di più: fare il secondo parziale di un esame in cui nel primo ho preso 18 oppure ridarlo?
    Tenete presente che è abbastanza difficile quest'esame
    Se ci tieni ad un voto alto, ridallo. Se ti accontenti, vai avanti.
    Alla domanda "Ti conviene puntare ad un voto alto o no?", purtroppo, non so risponderti, sono troppo pochi i dati che hai fornito...

  3. #3
    Che cos'e' un "parziale"???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    420
    un parziale è un presame.. un esame su una parte del programma..

    uhm mi sa che mi tento l'esame.. il fatto è che sono uno tra i pochi che ha superato l'esame..
    Se avessi preso un voto un po' più alto probabilmente l'avrei accettato e sostenuto il secondo.. questo 18 pero' è davvero troppo poco..
    the sALIEN

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    non si può chiedere consiglio per una cosa simile.

  6. #6
    dipende se e' un parziale che prematura o se e' uno di quelli che fa media di quintana con l'orale. Facolta' umanistica o scientifica? Perche' anche in questo caso l'antani - anche a livello di crediti - devia quel paio di trentesimi per vice-relatore al momento dello sgabbiotto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da NyXo
    dipende se e' un parziale che prematura o se e' uno di quelli che fa media di quintana con l'orale. Facolta' umanistica o scientifica? Perche' anche in questo caso l'antani - anche a livello di crediti - devia quel paio di trentesimi per vice-relatore al momento dello sgabbiotto


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    420
    è l'esame di statistica.. il prof fa la media ARITMETICA tra i due parziali..
    the sALIEN

  9. #9
    Originariamente inviato da thesalien
    è l'esame di statistica.. il prof fa la media ARITMETICA tra i due parziali..
    esame di statistica in quale corso di laurea?

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    dipende se e' un parziale che prematura o se e' uno di quelli che fa media di quintana con l'orale. Facolta' umanistica o scientifica? Perche' anche in questo caso l'antani - anche a livello di crediti - devia quel paio di trentesimi per vice-relatore al momento dello sgabbiotto
    Brematura. Si dice Bre-ma-tu-ra. Dai, su, ripeti con me. Bre-ma-tu-ra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.