Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    L'azione più "buona" non è mai la migliore

    Oggi sono uscito da lavoro e sono andato al panificio, all'uscita, levando il cappello dalla tasca laterale del giubotto e mettendola nel taschino frontale mi sono accorto che avevo ancora la cassa del lavoro. Niente di che, potevano essere 300 euro (non teniamo mai come resto grosse cifre). Al che sono riandato al bar, che quello rimane sempre aperto, e dove c'è il figlio del titolare, ed ho lasciato a lui i soldi.

    Credo che è la mossa più "buona" che potevo fare, ma ripensandoci è stata la più stupida: Se vogliono fare gli stronzi possono levare 50 euro di mezzo e dire che me le sono rubate io e poi stallo a dimostrare che non è vero. Mentre se non riportavo nulla, e poi si chiedevano dov'erano, dicevo un semplice "ioo? e da me vai cercando i soldi che chiedo sempre a te i resti?".

    Da ricordare che non si fida a far dare a me i resti, poi si mette a chiacchierare per mezzora di fila al cellulare e mi lascia la cassa in mano e se ne va.. una coerenza fenomenale

    Che mi vada bene il mio collega si incazzera come una bestia, manco avessi ucciso nessuno, e magari poco ci mancherà che mi darà del ladro (certo un ladro stupido se riporto dinuovo tutto indietro). Se mi va di sfiga mi mette nei casini questo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: L'azione più "buona" non è mai la migliore

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi sono uscito da lavoro e sono andato al panificio, all'uscita, levando il cappello dalla tasca laterale del giubotto e mettendola nel taschino frontale mi sono accorto che avevo ancora la cassa del lavoro. Niente di che, potevano essere 300 euro (non teniamo mai come resto grosse cifre). Al che sono riandato al bar, che quello rimane sempre aperto, e dove c'è il figlio del titolare, ed ho lasciato a lui i soldi.

    Credo che è la mossa più "buona" che potevo fare, ma ripensandoci è stata la più stupida: Se vogliono fare gli stronzi possono levare 50 euro di mezzo e dire che me le sono rubate io e poi stallo a dimostrare che non è vero. Mentre se non riportavo nulla, e poi si chiedevano dov'erano, dicevo un semplice "ioo? e da me vai cercando i soldi che chiedo sempre a te i resti?".

    Da ricordare che non si fida a far dare a me i resti, poi si mette a chiacchierare per mezzora di fila al cellulare e mi lascia la cassa in mano e se ne va.. una coerenza fenomenale

    Che mi vada bene il mio collega si incazzera come una bestia, manco avessi ucciso nessuno, e magari poco ci mancherà che mi darà del ladro (certo un ladro stupido se riporto dinuovo tutto indietro). Se mi va di sfiga mi mette nei casini questo
    La prox volta, fatti firmare una ricevuta pro forma. Un pezzo di carta qualsiasi dove ci scrivi sopra il nome di chi ritira la somma, la somma, la data e la sua firma.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    OH MIO DIOOOOOOOO
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: L'azione più "buona" non è mai la migliore

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    La prox volta, fatti firmare una ricevuta pro forma. Un pezzo di carta qualsiasi dove ci scrivi sopra il nome di chi ritira la somma, la somma, la data e la sua firma.
    esatto.
    proba.te nn succederà niente stai tranquillo.
    al limite ti rimprovereranno che avresti potuto perderli.

    però la prox volta fatti lasciare qcosa di scritto x ricevuta.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    che tu sia il figlio segreto di argo è stato già detto?
    w la topa

  7. #7
    che angoscia
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Originariamente inviato da saibal
    che tu sia il figlio segreto di argo è stato già detto?

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da saibal
    che tu sia il figlio segreto di argo è stato già detto?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide
    che angoscia
    com' è che avevi detto l'altra volta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.