Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Domini .tk e motori di ricerca

Salve a tutti!

Se non ho capito male i domini .tk si appoggiano su altri spazi web, quindi se per esempio registro un www.miodominio.tk, il contenuto verrebbe preso da qualcosa tipo miodominio.altervista.org giusto?

Cosa succede dal punto di vista di google e gli altri motori? Ne vengono trovati due? E per il posizionamento cosa cambia?

Grazie a Tutti
    Valerio

Utente di HTML.it
    Ciao Valerio,

L'estensione .tk indica che il sito appartiene ad una piccola isola vicino alla Nuova Zelandia che era talmente piccola che ha iniziato a dare i domini .tk gratuitamente. Leggi link: http://it.wikipedia.org/wiki/.tk

Pero' insieme al dominio sei obbligato a prendere uno spazio con la loro pubblicita'.

Dal punto di vista tecnico hostavano una pagina che contiene una frame , con due finestre una che linka allo spazio web dove e' ospitato il tuo sito e un altra linka ad una pubblicita'. Questo e' negativo per i motori di ricerca perche' non daranno al sito nessuna indicizzazione.

Quindi io ti consiglio di acquistare un dominio da un altro paese, con 3 o 4 euro trovi dei domini decenti.

Interessante, dove lo trovo dominio più hosting a 3 o 4 euro?
    Grazie

Originariamente inviato da skateman
    Interessante, dove lo trovo dominio più hosting a 3 o 4 euro?
    Grazie
    credo si riferisse al solo dominio per poi re-indirizzarlo su spazi come altervista.
    Annunci Gratuiti
    Mi piacerebbe posizionare un annuncio in bakeka!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da rusine
    credo si riferisse al solo dominio per poi re-indirizzarlo su spazi come altervista.
    Cosa che non è che sia poi così più search engine friendly dell'altra...

Se non hai budget stai direttamente su altervista altrimenti, se puoi metterci i soldi di una o due pizze, prendi un hosting economico... comunque questo forum non è il luogo per fare nomi, va contro il regolamento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ok, grazie di tutto

Originariamente inviato da rigby76
    Cosa che non è che sia poi così più search engine friendly dell'altra...

Se non hai budget stai direttamente su altervista altrimenti, se puoi metterci i soldi di una o due pizze, prendi un hosting economico... comunque questo forum non è il luogo per fare nomi, va contro il regolamento.
    Infatti, anche perchè per pochi (ma veramente pochi!) euro in più si hanno un'infinità di offerte entry level.
    Annunci Gratuiti
    Mi piacerebbe posizionare un annuncio in bakeka!

Utente di HTML.it
    Quando acquisti un dominio, devi vedere la disponibilita' del nome, quindi devi cercare per un nome che ti piace e poi vedi se e' disponibile e i diversi prezzi a seconda dell'estensione .com, .org, .net ecc... E' possibile trovare domini molto economici tipo 3 o 4 euro all'anno.

Se insieme al dominio gratuito vuoi anche lo spazio web come una sorta di blog, puoi provare www.webclickgo.com, anche qui mettono la loro pubblicita', pero' in compenso ti permettono di ottimizzare il tuo sito Web per i motori di ricerca in base alle parole chiave per le quali vuoi essere trovato.

Permessi di invio