Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
  1. #1

    Negate a Pistorius le Olimpiadi di Pechino

    Oscar Pistorius non potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino. Lo ha deciso la Federazione internazionale di atletica, sulla base delle conclusioni di uno studio affidato ad una commissione medica indipendente, secondo la quale le sue protesi alle gambe offrono "chiari vantaggi meccanici".

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._14283164.html


    Non che ci volesse un esperto per capire una cosa del genere.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e allora perchè permettere al milan di schierare Pato, la cui sola esistenza in vita comporta "chiari vantaggi"?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    e allora perchè permettere al milan di schierare Pato, la cui sola esistenza in vita comporta "chiari vantaggi"?
    Ma il Milan mica è handicappato.

  4. #4
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma il Milan mica è handicappato.
    come no? è affetto da didismo

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma il Milan mica è handicappato.
    Dici?


    Comunque non sono d'accordo, hanno tenuto conto dei vantaggi, ma gli svantaggi, tipo la partenza, l'hanno considerata?

    E poi si può parlare seriamente di vantaggi nei confornti di uno senza gambe?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Sono d'accordo con la Federazione.
    Mi spiace molto per Pistorius, che è sicuramente un grande atleta e una grande persona, e a lui va tutta la mia ammirazione e il mio rispetto, ma il problema è che è "diverso".
    Sarebbe come far correre uomini con donne, o moto con auto.
    Lo farei gareggiare, se vuole, solo fuori gara, per la soddisfazione di aver partecipato, IMHO.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da elysaweb
    Sono d'accordo con la Federazione.
    Mi spiace molto per Pistorius, che è sicuramente un grande atleta e una grande persona, e a lui va tutta la mia ammirazione e il mio rispetto, ma il problema è che è "diverso".
    Sarebbe come far correre uomini con donne, o moto con auto.
    Lo farei gareggiare, se vuole, solo fuori gara, per la soddisfazione di aver partecipato, IMHO.
    Ora non è che siccome stai acida per il cliente approfittatore sfoghi tutto su Pistorius
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma il Milan mica è handicappato.
    Va bene... io non mi offendo, per carità, l'avevo detto anch'io come battuta, pensi... a questo punto, siamo degli handicappati, lo accetto, ehhh...

    aahhhhh si, ahhh si si, ade... ahhhhhh ecco perchè, giustamente, io pensav... quando io ho detto fifty fifty,allora a questo si rifer... va bene mi scusi
    in conclusioneeeee, io picchio De Sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo, chiaro???

  9. #9
    Io lo avrei fatto correre, perchè confronto ai DOPATISSIMI atleti non ha nessun tipo di vantaggio.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Ora non è che siccome stai acida per il cliente approfittatore sfoghi tutto su Pistorius


    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.