Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Qualcuno che sa il francese

    Ma i francesi mi hanno insulato qui??


    d’accord avec plouplou !!!

    moi je lis “Gliela dai alla puttana di tua sorella… Senti Zidane!… Alla puttana di tua sorella gliela dai, vaffanculo”

    [Tu le lui donne à cette p*te de ta soeur. Tu m’écoutes Zidane! A cette p*te de ta soeur tu le lui donne, ***”]

    en tout cas les exclamations à fond sexuel font tellement partie de la langue italienne (il suffit d’écouter la chanson “Bartali” de Paolo Conte, qui n’est pas exactement un rustre), que les réponses du type “mais qu’est-ce que tu dis? Vas le dire à cette pute de ta soeur” sont bien un automatisme chez des gens grossiers.

    Il y a bien sûr du sexisme très fort mais le point est qu’on insulte la personne devant soi, pas sa mère.Lisez-vous l’italien ? Regardez ce blog : http://webpizza.splinder.com/archive/2004-06.



    Cosa dicono ???
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

    Re: Qualcuno che sa il francese

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ma i francesi mi hanno insulato qui??


    d’accord avec plouplou !!!

    moi je lis “Gliela dai alla puttana di tua sorella… Senti Zidane!… Alla puttana di tua sorella gliela dai, vaffanculo”

    [Tu le lui donne à cette p*te de ta soeur. Tu m’écoutes Zidane! A cette p*te de ta soeur tu le lui donne, ***”]

    en tout cas les exclamations à fond sexuel font tellement partie de la langue italienne (il suffit d’écouter la chanson “Bartali” de Paolo Conte, qui n’est pas exactement un rustre), que les réponses du type “mais qu’est-ce que tu dis? Vas le dire à cette pute de ta soeur” sont bien un automatisme chez des gens grossiers.

    Il y a bien sûr du sexisme très fort mais le point est qu’on insulte la personne devant soi, pas sa mère.Lisez-vous l’italien ? Regardez ce blog : http://webpizza.splinder.com/archive/2004-06.



    Cosa dicono ???
    In tutti i casi le espressioni a fondo sessuale sono parte integrante della lingua italiana (basta ascoltare la canzone "Bartali" di Paolo Conte, che non è esattamente grezzo), e le risposte tipo "ma cosa dici? vai a dirlo a quella puttana di tua sorella" sono ben un'automatismo in certe persone volgari.

    C'è naturalmente un sessismo molto forte ma il punto è che si insulta una persona in faccia/davanti se, non sua madre. Leggete l'italiano? Guardate questo blog:

  3. #3
    Anticipato dalla marmotta

    Ma non dovrebbero essere in letargo in questo periodo?

  4. #4
    Originariamente inviato da wop82
    Dicono che le esclamazioni a sfondo sessuale sono parte della lingua italiana, citando come sempio la canzone “Bartali” di Paolo Conte, e che sono automatiche nelle persone scurrili.
    Leeeeento.

  5. #5
    Originariamente inviato da wop82
    Anticipato dalla marmotta

    Ma non dovrebbero essere in letargo in questo periodo?
    grazie a tutti e due

    ma cosa c'entrava il mio blog
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    grazie a tutti e due

    ma cosa c'entrava il mio blog
    Boh, insultavi qualcuno?

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    grazie a tutti e due

    ma cosa c'entrava il mio blog
    Forse leggendo il tuo blog ha capito che sei una persona volgare.

  8. #8
    Originariamente inviato da wop82
    Anticipato dalla marmotta

    Ma non dovrebbero essere in letargo in questo periodo?

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    Boh, insultavi qualcuno?
    certo che si cribbio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Secondo me è saibal che ha scritto quello per discreditarti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.