Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema ... bisogno di un piccolo aiuto

Salve raga,
    Avrei bisogno di un pikkolo aiutino da ki mi possa essere utile...
    C'ho connesso 2 modem differenti a uno stesso Dominio di tele2 (stessa password ed account) ... E x questo.. qualcuno mi saprebbe dire se x caso potrei trovare a pagare La doppia bolletta di ADSL visto ke uso 2 modem sullo stesso dominio? Grz anticipatamente

Certo che no... Anche se usi due modem differenti (anche se non capisco come visto che si può connettere solo uno alla volta) sfrutti sempre la stessa linea ADSL...

oh no no io sn collegato cn lo stesso modem instantaneamente... Allora ne sei sicuro k nn mi arriva un tipo doppia bolletta ?

Vuoi dire che hai un modem wireless e ti connetti con due pc contemporaneamente allora?

In qualunque caso non avrai nessuna doppia bolletta!

In poke parole Ho un normale ADSL ... xò siccome me lo hanno disattivato xk sto attivando Telecom allora mi sn fatto prestare account e pass dal dominio del mio amico di scuola cmq ho chattato cn lui prima quindi anche lui è connesso cn lo stesso dominio

ahhh ho capito... Se hai disattivato Tele2 e stai attivando Telecom con chi ce l'hai l'adsl? Forse volevi dire che ce l'hai con Telecom...

Comunque sia user e pass non c'entra niente con la bolletta... Con l'adsl di telecom puoi mettere quelli che vuoi, non servono a niente, l'adsl la paghi comunque... Quindi anche se usi user e pass di un altro non è che paga costui...

Nono io sto usando il Mio modem ADSL Tele2... xk stavo aspettando ke me lo staccassero...

Scusami ma se ancora Tele2 deve staccarti l'adsl che bisogno hai di usare user e pass di un altro? Comunque sia paghi tu il tuo normale abbonamento...

Permessi di invio