Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di snik

Help me!! non mi fa vedere l'anteprima html

Ciao a tutti,
    dopo aver fatto il file fla, quando vado per fare file/anteprima pubblicazione/html clicco ma nada non mi apre il file html...

Come devo fare?? Come mai fa così??
    Snik

Utente di HTML.it
    Devi scegliere 'predefiniti' (swf + html).
    Il re è nudo (cit).

uhm predefiniti (swf+html) dove si trova? uso flash professional 8, perchè se dici sempre in file/anteprima pubblicazioni/predefiniti(html) ma non va ugualmente...stò impazzendo mi serve urgente
    Snik

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da snik
    uhm predefiniti (swf+html) dove si trova? uso flash professional 8, perchè se dici sempre in file/anteprima pubblicazioni/predefiniti(html) ma non va ugualmente...stò impazzendo mi serve urgente
    Ipotesi 1:
    Fai pubblica e vai a vederti il file html nella cartella dove hai salvato il sorgente

Ipotesi 2:
    Reinstalli flash

Ipotesi 3:
    Telefoni allo 02 69682817 (servizio clienti Adobe) e gli dici che il tuo flash ha un difetto e quale. A me hanno sempre risolto, eccome.
    Tieni a portata di mano la fattura perchè ti chiedono il numero.
    Il re è nudo (cit).

il problema è che se faccio pubblica non me lo mette ugualmente il file flash, poi ho provato a portare il file fla su un'altro pc ma mi da lo stesso problema, ed infine se apro un'altro file fla e faccio file/anteprima pubblicazione/html me lo apre O_O, è solo quei due siti web fatti in 2 versioni italiano e inglese non me li apre entrambi in html.........illuminami
    Snik

Utente di HTML.it
    il problema è che se faccio pubblica non me lo mette ugualmente il file flash, poi ho provato a portare il file fla su un'altro pc ma mi da lo stesso problema, ed infine se apro un'altro file fla e faccio file/anteprima pubblicazione/html me lo apre O_O, è solo quei due siti web fatti in 2 versioni italiano e inglese non me li apre entrambi in html.........illuminami
    Cioè ti fa il file html e NON il file.swf?
    Il re è nudo (cit).

allora su quei 2 siti che mi servono mi fa SOLO il file swf mentre su un'altro qualsiasi file fla mi fa sia la swf che l'html, quindi in teoria dovrebbe funzionare, ma perchè sui 2 file dei siti web non mi fa il file html???
    Snik

Utente di HTML.it
    allora su quei 2 siti che mi servono mi fa SOLO il file swf mentre su un'altro qualsiasi file fla mi fa sia la swf che l'html, quindi in teoria dovrebbe funzionare, ma perchè sui 2 file dei siti web non mi fa il file html???
    Non lo so; telefona al servizio clienti, sono lì apposta.

PS - perchè cavolo non ti fai tu in file html? Non è che quella sia una prerogativa di flash eh.
    Il re è nudo (cit).

si ho risolto facendola solo, facevo prima che chiamare cmq è sempre che non riesco a capire come mai questa cosa
    Snik

grazie mille nilio
    Snik

Permessi di invio