Come si chiamano quei programmini che "alterano la voce in diretta"? Cioè io parlo nel microfono e dalle casse esce la mia voce modificata (con paramentri settabili).
Mi sono spiegato?
Mi date qualche nome?
Graziee
Come si chiamano quei programmini che "alterano la voce in diretta"? Cioè io parlo nel microfono e dalle casse esce la mia voce modificata (con paramentri settabili).
Mi sono spiegato?
Mi date qualche nome?
Graziee
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Non mi sono spiegato io o non ne conoscete l'esistenza?![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
chiarissimo solo che non so aiutarti provato su versiontracker a cercare qualcosa con "voice" ?Originariamente inviato da ricman
Non mi sono spiegato io o non ne conoscete l'esistenza?![]()
Grazie...Originariamente inviato da olivs
chiarissimo solo che non so aiutarti provato su versiontracker a cercare qualcosa con "voice" ?
Trovo roba tipo "invoicing system" o "invoicing manager" che roba sarà? Invoice non è la fattura?
Boh... proverò ancora ma non so proprio che tipo di software sia quello che mi serve per poter filtrare bene con le parole chiave...
fotine