Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

redirect senza che si veda...

Salve a tutti: problemone!
    Ho fatto per un amico un sito in asp, nel mio spazio web gli ho fatto una sottocartella ed è a posto. Il suo spazio web (già registrato da tempo) non consente l'asp. C'è mica (lo so che c'è..) un sistema di redirect, "che imbrogli" la barra di navigazione.
    Insomma se da pincopallino.com reindirizzo a miosito.com/pincopallino uò apparire lo stesso pincopallino.com nella barra degli indirizzi?
    Grazie mille

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' buona cosa imbrogliare l'utente sull'origine delle informazioni (pagine) e d'altronde un hosting con ASP senza tante pretese costa meno di 30 euro... (anzi molto meno dato che non devi fare la registrazione a dominio) guadagnandoci in visibilita', credibilita' e professionalita'.

Inoltre non puoi nascondere la destinazione dei link, ed in periodo di aumentato rischio di phishing nessuno con il cervello in ordine cliccherebbe su un link che palesemente conduce dove non sai cosa ti aspetta...

Se proprio vuoi tentare di ingannare gli utenti devi studiarti l'uso (ed abuso) dei frames.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

non ti do certo torto, sarebe un pagliativo temporaneo
    tempo di eseguire una registrazione

Permessi di invio