Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spedizione pacchi....

  1. #1

    Spedizione pacchi....

    Com'è possibile che un pacco di 20kg, con le poste in j3 ci spendo 9 euro

    e con SDA o Bartolini o TNT più di 60?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    poste italiane
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da DragonFire
    Com'è possibile che un pacco di 20kg, con le poste in j3 ci spendo 9 euro

    e con SDA o Bartolini o TNT più di 60?!
    perchè bartolini ci mette dell'impegno a distruggerlo

    I corrieri devono MUORIRE tutti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da DragonFire
    Com'è possibile che un pacco di 20kg, con le poste in j3 ci spendo 9 euro

    e con SDA o Bartolini o TNT più di 60?!
    Sicuro che arrivi a destinazione??? I regali di Natale che ho spedito con le poste non sono mai arrivati alle mie amiche

  5. #5

    Re: Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da desireedumb
    Sicuro che arrivi a destinazione??? I regali di Natale che ho spedito con le poste non sono mai arrivati alle mie amiche
    Io ho spedito una testa di cavallo mai recapitata, ed ora mi trovo a fare i conti con un imprenditore che non mi paga il pizzo.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Ho visto un pacco pesante venir appoggiato SOPRA un monitor LCD (messo di piatto).
    A sul cartone del monitor c'era scritto FRAGILE chissà cosa ha letto/capito il corriere

  7. #7

    Re: Re: Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io ho spedito una testa di cavallo mai recapitata, ed ora mi trovo a fare i conti con un imprenditore che non mi paga il pizzo.


    Per tutti gli altri: siete proprio OLD, non avete letto il mio famosissimo 3d "Se cade il pacco..." (tutti i diritti riservati, nda)?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da elysaweb


    Per tutti gli altri: siete proprio OLD, non avete letto il mio famosissimo 3d "Se cade il pacco..." (tutti i diritti riservati, nda)?
    tra l'altro come e' finita?

  9. #9

    Re: Re: Spedizione pacchi....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    perchè bartolini ci mette dell'impegno a distruggerlo

    I corrieri devono MUORIRE tutti


    Originariamente inviato da desireedumb
    Sicuro che arrivi a destinazione??? I regali di Natale che ho spedito con le poste non sono mai arrivati alle mie amiche
    Già di suo il periodo di natale è critico... lo sciopero dei tir poi ha creato un caos tale che nei magazzini spesso e volentieri banchettavano a base di roba fregata (vini e panettoni) e si riempivano armadietti e bagagliai di roba che era ferma lì in attesa di essere smaltita!!

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ho visto un pacco pesante venir appoggiato SOPRA un monitor LCD (messo di piatto).
    A sul cartone del monitor c'era scritto FRAGILE chissà cosa ha letto/capito il corriere
    Sai su quanta roba c'è scritto FRAGILE (molte ditte usano il nastro "fragile" per chiudere qualsiasi cartone a prescindere)? Sai per quante mani sarebbe passato quel pacco prima di essere consegnato? E di conseguenza sai quanto gliene frega al corriere che sul pacco ci sia scritto fragile?
    Vuoi spedire roba fragile? Lo imballi come dio comanda o ti rivolgi a qualche servizio specializzato!! Non ci scrivi sopra "fragile" come faresti col nipote della sciura maria!!

  10. #10
    E' la politica dei corrieri privati fare prezzi molto elevati per il cliente occasionale mentre se hai un contratto con loro i prezzi sono migliori rispetto ai pacchi postali. Non sono addentro alle segrete cose dei corrieri per cui non ti so spiegare i motivi di tali disparità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.