PDA

Visualizza la versione completa : Spedizione pacchi....

DragonFire
14-01-2008, 15:56
Com'è possibile che un pacco di 20kg, con le poste in j3 ci spendo 9 euro

e con SDA o Bartolini o TNT più di 60?!

hfish
14-01-2008, 15:57
poste italiane :stordita: :stordita:

Mame 2.0
14-01-2008, 15:58
Originariamente inviato da DragonFire

perchè bartolini ci mette dell'impegno a distruggerlo

I corrieri devono MUORIRE tutti

desireedumb
14-01-2008, 15:59
Originariamente inviato da DragonFire

Sicuro che arrivi a destinazione??? I regali di Natale che ho spedito con le poste non sono mai arrivati alle mie amiche :nillio:

Mame 2.0
14-01-2008, 16:02
Originariamente inviato da desireedumb
Sicuro che arrivi a destinazione??? I regali di Natale che ho spedito con le poste non sono mai arrivati alle mie amiche :nillio:

Io ho spedito una testa di cavallo mai recapitata, ed ora mi trovo a fare i conti con un imprenditore che non mi paga il pizzo.

SuperMariano81
14-01-2008, 16:02
Ho visto un pacco pesante venir appoggiato SOPRA un monitor LCD (messo di piatto).
A sul cartone del monitor c'era scritto FRAGILE chissà cosa ha letto/capito il corriere :D

elysaweb
14-01-2008, 16:05
Originariamente inviato da Mame 2.0
Io ho spedito una testa di cavallo mai recapitata, ed ora mi trovo a fare i conti con un imprenditore che non mi paga il pizzo. :malol:

Per tutti gli altri: siete proprio OLD, non avete letto il mio famosissimo 3d "Se cade il pacco..." (tutti i diritti riservati, nda)?

kiz
14-01-2008, 17:12
Originariamente inviato da elysaweb
:malol:

Per tutti gli altri: siete proprio OLD, non avete letto il mio famosissimo 3d "Se cade il pacco..." (tutti i diritti riservati, nda)?

tra l'altro come e' finita?

Mauz®
14-01-2008, 17:20
Originariamente inviato da Mame 2.0
perchè bartolini ci mette dell'impegno a distruggerlo

I corrieri devono MUORIRE tutti

:dottò: :argo: :argo: :argo:

Originariamente inviato da desireedumb
Già di suo il periodo di natale è critico... lo sciopero dei tir poi ha creato un caos tale che nei magazzini spesso e volentieri banchettavano a base di roba fregata (vini e panettoni) e si riempivano armadietti e bagagliai di roba che era ferma lì in attesa di essere smaltita!! :D

Originariamente inviato da SuperMariano81
Ho visto un pacco pesante venir appoggiato SOPRA un monitor LCD (messo di piatto).
A sul cartone del monitor c'era scritto FRAGILE chissà cosa ha letto/capito il corriere :D
Sai su quanta roba c'è scritto FRAGILE (molte ditte usano il nastro "fragile" per chiudere qualsiasi cartone a prescindere)? Sai per quante mani sarebbe passato quel pacco prima di essere consegnato? E di conseguenza sai quanto gliene frega al corriere che sul pacco ci sia scritto fragile? :D
Vuoi spedire roba fragile? Lo imballi come dio comanda o ti rivolgi a qualche servizio specializzato!! Non ci scrivi sopra "fragile" come faresti col nipote della sciura maria!! :D

NetMassimo
14-01-2008, 17:40
E' la politica dei corrieri privati fare prezzi molto elevati per il cliente occasionale mentre se hai un contratto con loro i prezzi sono migliori rispetto ai pacchi postali. Non sono addentro alle segrete cose dei corrieri per cui non ti so spiegare i motivi di tali disparità.

Loading