Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: per quale motivo??

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    per quale motivo??

    vorrei sapere per quale motivo psicologico o sociale a napoli (uso napoli come esempio perche li ci sono stato e quindi so che è vero) in pochissimi usano il caso o le cinture di sicurezza pur sapendo che la legge prevede il loro uso e si fa poca fatica a farlo... e poi perche la polizia non fa le multe ai numerosi trasgressori??

    vorrei che provassero a dare un motivo anche i diretti interessati... voglio dire nella mia città non esiste piu gente che gira senza casco... perche li invece lo fanno praticamente tutti?? abbiamo le stesse leggi e viviamo nello stesso stato

  2. #2

    Re: per quale motivo??

    Originariamente inviato da mamo139
    vorrei sapere per quale motivo psicologico o sociale a napoli (uso napoli come esempio perche li ci sono stato e quindi so che è vero) in pochissimi usano il caso o le cinture di sicurezza pur sapendo che la legge prevede il loro uso e si fa poca fatica a farlo... e poi perche la polizia non fa le multe ai numerosi trasgressori??

    vorrei che provassero a dare un motivo anche i diretti interessati... voglio dire nella mia città non esiste piu gente che gira senza casco... perche li invece lo fanno praticamente tutti?? abbiamo le stesse leggi e viviamo nello stesso stato
    Fantoni fa l'imitazione del semaforo napoletano, lui ne sa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: per quale motivo??

    Originariamente inviato da mamo139
    vorrei sapere per quale motivo psicologico o sociale a napoli (uso napoli come esempio perche li ci sono stato e quindi so che è vero) in pochissimi usano il caso o le cinture di sicurezza pur sapendo che la legge prevede il loro uso e si fa poca fatica a farlo... e poi perche la polizia non fa le multe ai numerosi trasgressori??

    vorrei che provassero a dare un motivo anche i diretti interessati... voglio dire nella mia città non esiste piu gente che gira senza casco... perche li invece lo fanno praticamente tutti?? abbiamo le stesse leggi e viviamo nello stesso stato
    Senza il casco è più facile che muoiano e quindi....eliminiamo il problema alla radice.
    Non protestare.

  4. #4
    perchè se vai in giro col casco a napoli pensano che vai a fare un agguato e i vigili ti sparano etc. etc.

  5. #5
    Io la cintura la uso solo per non sentire il fastidiosissimo rumorino che fa la macchina dopo poco che non te la sei messa....lo detesto

  6. #6
    A Napoli le consuetudini sono in genere inversamente difformi a quanto stabilisce la legge, per tale motivo chi le trasgredisce è un delinquente oppure governa, che poi è la stessa cosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da superbamboocha
    Io la cintura la uso solo per non sentire il fastidiosissimo rumorino che fa la macchina dopo poco che non te la sei messa....lo detesto
    inventore del rumorino SANTO SUBITO!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: per quale motivo??

    Originariamente inviato da ladyesse
    Senza il casco è più facile che muoiano e quindi....eliminiamo il problema alla radice.
    Non protestare.
    ma complimenti !!
    che perla di saggezza
    I got the remedy

  10. #10
    per essere riconoscibili quando transitano per gli stradelli controllati da questa o quella famiglia camorristica.

    insomma, è come chiedere perchè in epoca medievale un messo di un certo signore si presentava alla fortezza nemica non in veste da battaglia, ma riconoscibile.

    che razza di domande... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.