e a installare windows xp su un vecchio pc??
grazie.
e a installare windows xp su un vecchio pc??
grazie.
www.veritalaica.org
scriveteci un pensiero.grazie.
Non puoi disinstallare un sistema operativo e WIN 98 é un sistema operativo. DEvi formattare! X installare WinXP su un pc vecchio, basta metterlo nel lettore al boot del pc, ovviamente devi aver controllaro che il lettore sia la prima periferica di boot.![]()
ti ringrazio.... vuol dire che non ci proverò.
www.veritalaica.org
scriveteci un pensiero.grazie.
Sto cercando proprio di fare questo ... installare XP su un PC che aveva 98. Ho impostato il boot su CD e hop formattato in NTSF ... tuttavia non mi porta a termine l'installazione in quanto rileva errori. Dopo parecchi tentativi mi sono arreso, ,ho riformattato in FAT32 e ho installato 98 nuovamente. tuttavia anche durante questa installazione ha rilevato errori su disco. A questo punto ho lanciato un controllo su C: con correzione automatica degli errori che sta andando in questo momento.
Cosa mi consigliate di fare? Riprovare con NTSF e XP? Fat32 con XP? O tornare a 98? Sinceramente vorrei evitare l'ultima ipotesi in quanto il PC non e' mio e vorrei lasciarlo il piu' stabile possibile...
Grazie![]()
Bé prova con fat32 che da meno problemi (anche se insicuro)... se va converti in ntfs.. che ne pensi?