Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Ho la versione Windows Live Messenger 8.1.0178.
Il problema è questo: acedo a msn con il mio nome utente, vedo chi è in linea e chi no tra i miei contatti e fin qui tutto bene. Però appena un contatto (nonn intendo uno in generale, ma il contatto di una mia amica) si connette mi si spegne il pc.
Questo capita che ogni volta la mia amica si connette. L'unico sistema che ho trovato è tenerla bloccata, anche se non lo vorrei.
Ho pensato che probabilmente la mia amica ha nel suo pc un virus, allora le ho detto di controllare. Lei mi ha assicurato che il suo pc è pulito. Inoltre mi ha anche detto che questo problema (cioè che A ME si spegne il pc) a lei non capita (cioè se lei è in linea e mi connetto io a lei NON si spegne, quindi la cosa NON è reciproca) e inoltre mi ha detto che io sono l'unica che le ha esposto questo problema e che nessuno dei suoi contatti le ha riferito che si spenga il pc quando lei si connette.
Cosa potrebbe essere? Il mio pc è pulito (ho XP SP", AVG, SpyBot, Ad-Aware e EasySpyRemover che funzionano quasi giornalmente per controllare che tutto sia pulito).
Mi aiutate? Grazie