Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vacanza esotica

  1. #1

    Vacanza esotica

    Stavamo pensando di fare una vacanza esotica per Marzo.
    La località preferita era Rajastan (o come si scrive), in India, ma i prezzi sono un tantino alti.
    Avevamo allora pensato di fare la visita alle piramidi in Egitto oppure crociera sul nilo.
    Ultimamente ci era anche balenata l'idea di fare il tour del cts in 4x4 in Tunisia o in Marocco.
    Qualche consiglio? Esperienze personali?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Io col Cts ho avuto un'esperienza non proprio rosea.
    Quest'anno siamo andati in Grecia io e la compagnia. L'amico Cts, il tizio sul posto a cui rivolgerti per problemi e info, si è rivelato dai primi dieci minuti un cafone inenarrabile. Nei giorni dopo si è rivelato anche un intortatore a cui noi abbiamo avuto l'accortezza di scampare. Infine quando mi è stato perso il bagaglio mi è stato detto dall'agenzia di telefonargli e lui non solo è stato di nuovo cafone ma è stato anche dell'utilità di un comodino tarlato

    Poi magari abbiamo beccato l'unico rompiballe del Cts, tant'è

  3. #3
    Originariamente inviato da whitefox
    Io col Cts ho avuto un'esperienza non proprio rosea.
    Quest'anno siamo andati in Grecia io e la compagnia. L'amico Cts, il tizio sul posto a cui rivolgerti per problemi e info, si è rivelato dai primi dieci minuti un cafone inenarrabile. Nei giorni dopo si è rivelato anche un intortatore a cui noi abbiamo avuto l'accortezza di scampare. Infine quando mi è stato perso il bagaglio mi è stato detto dall'agenzia di telefonargli e lui non solo è stato di nuovo cafone ma è stato anche dell'utilità di un comodino tarlato

    Poi magari abbiamo beccato l'unico rompiballe del Cts, tant'è
    Bene!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si.

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Si.
    Sei sempre prezioso.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Sergiao
    Sei sempre prezioso.
    Ma se ce lo sai.

  7. #7
    L'India non è costosa se stai via almeno 2 o più settimane, perché ammortizzi il volo pagando poi veramente niente per mangiare dormire e muoverti là. Se voli con Aeroflot puoi trovare andata e ritorno per una quattrocentina di euro abbondante, poi calcola al massimo una ventina di euro al giorno per la sopravvivenza, tutto il resto è grasso che cola.

    Del Marocco se vuoi fare un tout orgamizzato di solito devi scegliere tra 2 itinerari straclassici, le città imperiali e il sud e le kasbah. Io ho preferito il secondo (benché non abbia fatto un viaggio organizzato) perché è più "vero", però se è la prima volta che vai nel mahgreb fai le città imperiali.

    Anche la Tunisia non è affatto male, ma il marocco secondo me ha una marcia in più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.