Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    ma tutta questa gente inutile in tv

    che deve esserti simpatica perché oh.. è lui allora è simpatico ( Fiorello, Littizzetto, Hunziker )... ma anche gente troppo pagata, sopravvalutata e senza capo né coda tipo Benigni, Celentano, ecc...
    manonsenepo'annàffanculo?

  2. #2
    noooo! quelli che hai nominato sono quelli meno inutili (tolta la Hunziker che è la più inutile..)

    le prime vere inutilità che mi vengono in mente? vallette dei vari programmi, tutti i pupazzi in trasmissioni tipo buona domenica e programmi stupidi affini...

    ma che ne parlo a fare? guardo la tv max un'ora al giorno... che non mi piace quasi nulla di quello che trasmettono...
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    che me lo dici a fare?

    quando vedo Fiorello e Baldini assieme, con quella gente che fa finta di divertirsi, ride ed applaude, il tutto in una pubblicità ( una finzione matrioskale ), mi sale il sangue agli occhi e mi cadono le pal .. pebre.

  4. #4
    a me fiorello e littizzetto piacciono...

    certo.. fiorello non lo 'giudico' mica per la pubblicità della fiat...
    e la littizzetto, la domenica sera se mi trovo per cena, me la guardo.. mi sta simpatica.. e non è inutile: almeno mi fa ridere..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  5. #5

    Re: ma tutta questa gente inutile in tv

    meglio chiusa dentro a una scatola che a piede libero a fare chissà quali danni
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6

    Re: ma tutta questa gente inutile in tv

    Originariamente inviato da uroboro
    che deve esserti simpatica perché oh.. è lui allora è simpatico ( Fiorello, Littizzetto, Hunziker )... ma anche gente troppo pagata, sopravvalutata e senza capo né coda tipo Benigni, Celentano, ecc...
    manonsenepo'annàffanculo?
    Su Benigni inutile avrei MOLTO da ridire. Anche su Celentano. Oddio, ultimamente forse un pò inutile lo sta diventando, ma è sempre lui. Adriano è un mito.

  7. #7
    Originariamente inviato da pocca
    a me fiorello e littizzetto piacciono...

    certo.. fiorello non lo 'giudico' mica per la pubblicità della fiat...
    e la littizzetto, la domenica sera se mi trovo per cena, me la guardo.. mi sta simpatica.. e non è inutile: almeno mi fa ridere..
    La Littizzetto è un fenomeno. Come gaggattara cabarettista ha veramente pochi eguali.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da uroboro
    che me lo dici a fare?

    quando vedo Fiorello e Baldini assieme, con quella gente che fa finta di divertirsi, ride ed applaude, il tutto in una pubblicità ( una finzione matrioskale ), mi sale il sangue agli occhi e mi cadono le pal .. pebre.
    la Litizzetto mi piace.. fiorello e baldini gli sparerei a vista.. eho paura che la gente non faccia finta di dovertirsi

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    La Littizzetto è un fenomeno. Come gaggattara cabarettista ha veramente pochi eguali.
    per carità, bravissima... ma che due palle però, la senti una voltà in tivù, la leggi nella rubrica su La Stampa, la rileggi nel suo nuovo imperdibile esilarante comic book... sempre la stessa battuta, ebbasta, quanto ci deve marciare su?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    per carità, bravissima... ma che due palle però, la senti una voltà in tivù, la leggi nella rubrica su La Stampa, la rileggi nel suo nuovo imperdibile esilarante comic book... sempre la stessa battuta, ebbasta, quanto ci deve marciare su?
    quello sì.. sopratutto la rubrica su to7 e che tempo che fa sono.. o erano uguali.. però mi piace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.